Il Primo della Classe - i "Congiurati": Maria De Filippi contro Gerry Scotti

maria gerry

E' arrivato il momento della prima sfida tra titani, rimasti in gara al Primo della Classe. Dalle 11.00 di oggi, sino alle 11.00 di domani, potrete votare il migliore tra Maria De Filippi e Gerry Scotti, i "congiurati" che hanno diviso la cattedra di Italia's got Talent, oltre che lo scettro dell'intrattenimento di Canale 5.

La De Filippi ha condotto quest'anno come sempre C'è posta per te, Uomini e donne e Amici, oltre a buttarsi nella nuova avventura di Italia's got talent, mentre Gerry Scotti - oltre ad affiancarla in quest'ultimo - ha proseguito l'appuntamento al preserale con Chi vuol essere milionario? e ha portato al successo al sabato sera Io canto.

Vogliamo associare ad ognuno una dichiarazione forte rilasciata durante l'anno.

scotti de filippi

La De Filippi, ad esempio, ha ammesso nella cover story di Oggi:

"Quando ho iniziato a lavorare in Tv pensavo che tutti fossero bravi e gentili, ora mi è chiara la differenza. Non mi reputo una cretina. So che Pier Silvio guida un’azienda commerciale, e se il mio prodotto non gli servisse più sarebbe netto con me come lo è stato con altri. Non penso che Pier Silvio mi adori, credo che mi giudichi una che il suo lavoro lo sa fare. E che non rompe le scatole. Non ho bizze strane, se faccio una richiesta non è per avere l’aereo per i Caraibi. […] Con Pier Silvio Berlusconi mi trovo bene e penso che lo stesso valga per lui. C’è rispetto e stima. Se gli chiedo una cosa, nei limiti del ragionevole, la ottengo. Con lui si parla. Se lo chiamo, mi richiama".

Gerry Scotti ha, invece, rivelato al Corriere della Sera:

"Non mi attiravano prima gli show coi bambini… Mi è successo come lo yogurt: non alletta poi lo assaggi e ti piace. Ecco, io non avrei mai pensato che un programma di canzoni con dei bambini mi potesse piacere tanto. Ero scettico. Poi ho iniziato ad assistere alle loro prove e ho capito che anch’io alla loro età avrei voluto fare questa esperienza. Non si tratta di piccoli mostri, mi ha convinto la loro normalità”.

Che vinca il migliore!

  • shares
  • Mail
62 commenti Aggiorna
Ordina: