Home Notizie Csi: New York, nella settima stagione non torna…(spoiler). Già pronta la sostituzione?

Csi: New York, nella settima stagione non torna…(spoiler). Già pronta la sostituzione?

Importante abbandono nella settima stagione di “Csi: New York”, in onda in autunno sulla Cbs. Pare che un membro del cast principale, infatti, non comparirà nei nuovi episodi, se non per una breve comparsa, per poi abbandonare la serie.I motivi sarebbero riconducibili, ancora una volta, a problemi di contratto: la richiesta di una diminuzione nel

pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:18

Importante abbandono nella settima stagione di “Csi: New York”, in onda in autunno sulla Cbs. Pare che un membro del cast principale, infatti, non comparirà nei nuovi episodi, se non per una breve comparsa, per poi abbandonare la serie.

I motivi sarebbero riconducibili, ancora una volta, a problemi di contratto: la richiesta di una diminuzione nel compenso non è stata presa bene dall’interprete di uno dei protagonisti del telefilm, che ha preferito lasciare invece che continuare a lavorare sul set dello spin-off del crime della Cbs.

Inoltre, sembra che la rete abbia già trovato qualcuno che sostituisca il personaggio in questione fin dai prossimi mesi. Volete sapere di chi stiamo parlando? Trovate lo spoiler dopo il salto. Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa.

Melina Kanakaredes Ad andarsene sarà Melina Kanakaredes, interprete del detective Stella Bonasera. Come vi abbiamo detto, la Cbs aveva intenzione di rinnovare il contratto con l’attrice, ma con una riduzione nell’ingaggio, motivo per cui l’attrice ha preferito dire di no.

“Speravamo che Melina tornasse in ‘Csi: New York’ per un’altra stagione”, hanno detto la Cbs ed i Cbs Studios in un comunicato. “Il suo incredibile talento ed inestimabile contributo al successo della serie sono ampiamente apprezzati e non verranno dimenticati. Rimarrà per sempre un’amica del network e degli studios e le auguriamo il meglio”.

Non è tardata ad arrivare la replica dell’attrice, conosciuta anche per il ruolo di Sidney in “Providence”:

“Ho stretto delle amicizie incredibili e durature in queste sei stagioni di ‘Csi: New York’, e ne farò tesoro per sempre!”

Amicizie che, evidentemente, non sono bastate per il rinnovo del suo contratto con la rete. L’attrice pare prendesse 200 mila dollari ad episodio, cifra che il network considera troppo alta in un periodo di crisi (tant’è che, oltre a lei, sulla stessa rete ma in “Criminal Minds”, A.J. Cook è stata allontanata proprio per mancanza di budget). Ecco, allora, che la Kanakaredes non farà più coppia con Gary Sinise.

Sela Ward Forse, però, è già stata trovata una sostituta. Trattasi di Sela Ward, vista in “Sisters” e più di recente in “Dr. House”, dove ha interpretato il ruolo di Stacey, ex fidanzata del protagonista. Le voci la vogliono già in contatto con la rete per entrare nel cast della prossima stagione di “Csi: New York”.

[Via DeadlineHollywood]