Home CSI: Scena del crimine Weeds 6, arrivano Richard Dreyfuss ed Eric Lange. Marg Helgenberger resta in Csi

Weeds 6, arrivano Richard Dreyfuss ed Eric Lange. Marg Helgenberger resta in Csi

Non si ferma la lista di nuovi personaggi per la sesta stagione di “Weeds”, in partenza su Showtime dal 16 agosto. Ad aggiungersi al cast, infatti, ci saranno anche Richard Dreyfuss ed Eric Lange.Il primo, premio Oscar nel 1977 per il film “Goodbye amore mio!”, si unirà alla serie per quattro episodi, nei quali interpreterà

pubblicato 8 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:25


Non si ferma la lista di nuovi personaggi per la sesta stagione di “Weeds”, in partenza su Showtime dal 16 agosto. Ad aggiungersi al cast, infatti, ci saranno anche Richard Dreyfuss ed Eric Lange.

Il primo, premio Oscar nel 1977 per il film “Goodbye amore mio!”, si unirà alla serie per quattro episodi, nei quali interpreterà un personaggio misterioso legato al passato della protagonista Nancy (Mary-Louise Parker). L’attore non compariva in tv dal 2002, quando prese parte alla docufiction “The Day Reagan Was Shot”, per la stessa rete.

Eric Lange, che abbiamo visto in “You don’t know Jack” ed in “Lost”, dove interpretava Stuart Radzinsky, avrà invece un ruolo da recurring. Sarà Ellis Tate, un ex compagno di classe di Nancy. I due attori si aggiungono, così, a Linda Hamilton, Alanis Morrisette, Jennifer Jason Leigh, Mark-Paul Gosselaar e Peter Stormare.

I fan di “Csi”, invece, saranno contenti di sapere che Marg Helgenberger, interprete di Catherine Willows (e presente domani al RomaFictionFest, dove presenterà l’episodio finale della decima stagione dello show), ha firmato un nuovo contratto con la Cbs, motivo per cui il suo personaggio rimarrà nella serie anche oltre l’undicesima stagione, in onda da settembre. Ora, stanno negoziando George Eads (Nick), Eric Szmanda (Greg) e Paul Guilfoyle (Jim), anche se è molto probabile il loro ritorno. Invece, è certo che non vedremo un altro personaggio.

-Attenzione: spoiler-
Trattasi di Wendy, a cui dava il volto Liz Vassey. All’attrice non è stato rinnovato il contratto. I motivi ufficiali non si conoscono, ma pare che lo lo show abbia preso nuove direzioni che non hanno a che fare col suo personaggio.

CSI: Scena del crimine