Grande Fratello 11: al via gli Open Cast da Riccione il 23 e 24 e da Salerno il 30 e 31 luglio

Grande Fratello Riparte la macchina del Grande Fratello con gli Open Cast. Le selezioni per partecipare all'undicesima edizione del reality show prodotto da Endemol Italia che, salvo cambiamenti dovrebbe iniziare il 25 ottobre su Canale 5, cominceranno in uno dei più celebri luoghi del divertimento e della movida romagnola, il Cocoricò di Riccione a partire dalle 8:30 di mattina.


Update: aggiunte le date di Salerno il 30 e 31 luglio presso il Grand Hotel Salerno.

Come annunciato in anteprima da TvBlog, la nota discoteca della riviera sarà infatti teatro dei primi casting che si svolgeranno nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 luglio per andare alla ricerca di nuovi concorrenti per la prossima stagione del reality ancora condotta da Alessia Marcuzzi.

Un'edizione che, come ha confermato il direttore di Canale 5 Massimo Donelli a margine di Mediaset Night, durerà ancora 20 puntate, a cavallo tra due garanzie e andrà in onda in diretta 24 ore su 24 sui canali Premium Extra di Mediaset Premium. Inoltre quest'anno il GF11 oltre alle varie collocazioni al sabato e la domenica e le pillole disseminate nel palinsesto di Canale 5, avrà finestre e strisce allargate sul canale del digitale terrestre free La5.

Alessia MarcuzziRiparte dunque il carrozzone del GF11 e, dopo Riccione, il 30 e 31 luglio sarà la volta di Salerno. Chi volesse partecipare e tentare di entrare nella casa più spiata d'Italia al posto di Mauro Marin, Veronica Ciardi, Sarah Nile o George Leonard si presenti a Riccione il 23 e 24 presso la discoteca Cocoricò o presso il Grand Hotel Salerno il 30 e 31 luglio a partire dalle 8:30 nel capoluogo campano.

Chi non riuscisse a presentarsi ai provini, può inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale www.grandefratello.it. Sullo stesso sito sono reperibili via via le date dei vari casting effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere.

Ricordiamo che, come ci ha rivelato nella nostra intervista esclusiva il capo progetto Andrea Palazzo e uno degli autori Fabio Pastrello, gli Open Cast sono solo uno dei sistemi ufficiali per arrivare a varcare la Porta Rossa del GF. Esistono anche gli scouting e le selezioni nelle discoteche e nei centri commerciali attraverso le agenzie 'licenziate' dalla produzione.

Buona fortuna!

  • shares
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: