Smallville 10, grandi ritorni per l'ultima stagione (spoiler)?

SmallvilleCon l'arrivo dell'ultima stagione di "Smallville" su The Cw il prossimo 24 settembre, si profila già una possibile reunion di personaggi che negli anni hanno reso cult la serie. Notizie, alcune, non confermate, altre sì, che già fanno aumentare l'attesa tra i fan.

"Ci sarà molta nostalgia, ma anche molti interessanti ex membri del cast che torneranno come guest star", aveva detto agli upfront Dawn Ostroff, a capo del network. E pare che la promessa, anche se non sappiamo quanto, sarà mantenuta.

Se volete sapere quali sono i personaggi che potremmo rivedere in "Smallville 10", proseguite nella lettura, altrimenti fermatevi qui.

Può il papà di Clark Kent (Tom Welling) tornare nella serie anche se morto nella quinta stagione? Ovviamente sì, ed ecco che John Schneider (che dopo "Smallville" abbiamo visto ne "La vita segreta di una teenager americana") pare tornerà nella decima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, dovremmo rivedere Johnatan nel primo episodio ed in un altro nel corso dell'anno.

Tom Welling, inoltre, ha lanciato un appello a Michael Rosenbaum (Lex), che però non sembra intenzionato a tornare. L'attore, che ha lasciato la serie alla settima stagione, è ora impegnato nella realizzazione di "Saved by Zeroes" ed è ben lontano dal tornare a Smallville per un saluto.

Infine, Lana Leng. Sebbene Kristin Kreuk abbia fatto sapere di non essere tra le guest star che torneranno, girano voci che vogliono il suo personaggio pronto a comparire in alcuni episodi della decima stagione. "Lo show è cambiato così tanto che sarebbe strano farla tornare", aveva detto l'attrice durante le riprese di "Chuck 3", a cui ha partecipato, "appartiene ad un'altro periodo di "Smallville". Avrà cambiato idea?

[Via Fancast]

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: