Home Amici di Maria De Filippi Maria De Filippi parla del nuovo Amici… e dei Grammy

Maria De Filippi parla del nuovo Amici… e dei Grammy

Maria De Filippi parla con TgCom del nuovo Amici. La selezione per la prossima edizione del talent è ancora agli inizi, visto che ci sono ancora circa 500 aspiranti cantanti e circa 100 ballerini da scremare. Maria anticipa che ci sono ballerini molto, molto forti e che ci sono tanti cantautori fra i cantanti.Ma soprattutto,

pubblicato 5 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:28


Maria De Filippi parla con TgCom del nuovo Amici. La selezione per la prossima edizione del talent è ancora agli inizi, visto che ci sono ancora circa 500 aspiranti cantanti e circa 100 ballerini da scremare. Maria anticipa che ci sono ballerini molto, molto forti e che ci sono tanti cantautori fra i cantanti.

Ma soprattutto, che ci saranno due vincitori: uno per il canto e uno per il ballo.

. Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po’ essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest’anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi.

Del resto, che il canto la faccia da padrone nell’immaginario collettivo degli spettatori da talent show lo ha dimostrato anche Italia’s Got Talent, come facevo notare personalmente raccontando in diretta la finale.

Poi, la De Filippi concede un paio di battute anche a proposito dei Grammy Awards, progetto per ora congelato, in coabitazione con Bonolis.

Ci lavora più Paolo Bonolis di me anche perché ha più esperienza per i grandi eventi di questo genere. Ma lo faremo anche se non so ancora quando.
Ci sarà una grande Accademia specializzata che designerà premi di qualità agli artisti più meritevoli, che accetteranno così di mettersi veramente in una gara in cui si confronteranno nelle diverse categorie musicali.

Amici di Maria De FilippiCanale 5