I consigli di TvBlog
Home Prima serata del 2 luglio 2010 – Scusate il disturbo e Se scappi ti sposo sulle ammiraglie

Prima serata del 2 luglio 2010 – Scusate il disturbo e Se scappi ti sposo sulle ammiraglie

Su RaiUno, il film tv Scusate il disturbo con Lino Banfi e Lino Toffolo. La prima fiction italiana ambientata nella comunità italiana in Argentina. Una comunità importante non solo dal punto di vista numerico, ma anche per la cultura che gli italiani, emigrati a più ondate nel grande paese latino americano, hanno saputo esprimere in

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:32


Logo Rai1 Su RaiUno, il film tv Scusate il disturbo con Lino Banfi e Lino Toffolo. La prima fiction italiana ambientata nella comunità italiana in Argentina. Una comunità importante non solo dal punto di vista numerico, ma anche per la cultura che gli italiani, emigrati a più ondate nel grande paese latino americano, hanno saputo esprimere in tanti campi.

Logo Rai2 Su RaiDue, N.C.I.S.

Logo Rai3 Su RaiTre, Gli archivi della storia. Per grazia ricevuta è il racconto dei modi, dei gesti, dei riti, in cui si esprime una devozione di popolo alla continua ricerca di un dialogo diretto con Dio. È la Piccola Storia quotidiana di uomini comuni che si affidano fiduciosi al Cielo per superare e affrontare i problemi, le difficoltà, le paure, i rischi che l’accadere della Grande Storia riversa sulle loro vite.

Logo Canale5 Su Canale5, Se scappi ti sposo, film del 1999 diretto da Garry Marshall ed interpretato da Julia Roberts e Richard Gere.




Logo Italia1

Su Italia1, C.S.I. Scena del crimine e C.S.I. New York

Logo Rete4 Su Rete4, Fermati, o mamma spara.

Logo La7 Su La7, Agnese di Dio.

Mtv Su MTV, Famous Crime Scenes, Storytellers, MTV World Stage.

Su Deejaytelevision dalle 20:00 Senza palla, poi Hi Shredability.
Rai 4 Logo Su Rai4, Taken, episodio 2, “Jacob e Jesse”.

Cielo logo Su Cielo: 24 e Italia’s Next Top Model 2.

Iris Logo Lost Treasure – Caccia senza tregua.

La5 Logo Su La 5, The Tudors e True Calling.