Love Bites spostato in midseason per la gravidanza di Becki Newton (e non solo)

Becki NewtonDoveva partire a settembre, e invece "Love Bites", la comedy della Nbc in cui le protagoniste si trovano protagoniste di alcuni sketch a tema romantico, debutterà in midseason. Al suo posto, il giovedì sera andrà in onda il reality "The Apprentice" che tornerà alla sua versione originale dopo alcune edizioni vip.

"Chiunque al network ama Love Bites", ha detto Mitch Metcalf, vice presidente della programmazione Nbc, "ma per una serie di ragioni ora ha senso proporre la serie un po' più in avanti nella stagione". I motivi dello spostamento, in effetti, sono vari: oltre all'annunciato abbandono di Jordana Spiro, si aggiunge la gravidanza improvvisa di Becki Newton, protagonista della serie.

La Newton, sposata con Chris Diamantopoulos, ha appena annunciato la sua prima gravidanza, che ha cambiato i piani di produzione della serie. Nello show, l'ex Amanda di "Ugly Betty" interpreta Annie, ragazza fortemente convinta di trovare prima o poi il principe azzurro. La sua presenza nello show è garantita, così come quella di Greg Grunberg, che entrato come guest star, si è guadagnato un posto da regular.

Essendo però il personaggio di Annie vergine, sarebbe stato impossibile inserire la sua gravidanza nella storyline dello show. Ma c'è dell'altro.

La showrunner della serie, Cindy Chupack ("Sex and the city"), ha infatti abbandonato questo ruolo, preferendo rimanere tra gli sceneggiatori. In una nota, la Chupack ha spiegato i motivi della sua decisione:

"Lanciare una serie antologica, che rompe il format in vari modi, è un enorme impegno, e sento fortemente di poter essere più utile come autrice che come showrunner. E' chiaro che per varie ragioni, alcune personali, questo cambiamento (ed un po' di tempo in più) è cio che ci serve per lanciare nella maniera più adatta questo show".

[Via PopCrunch]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: