Home Italia 1 Il pomeriggio di Italia 1: da lunedì H2o in prima tv alle 15, poi Champs 12, Blue Water High e Chante!. Arriva Capogiro Junior, e prossimamente Ugly Betty

Il pomeriggio di Italia 1: da lunedì H2o in prima tv alle 15, poi Champs 12, Blue Water High e Chante!. Arriva Capogiro Junior, e prossimamente Ugly Betty

Da lunedì prossimo, novità nel pomeriggio di Italia 1, ricco quest’estate di serie adatte ad un pubblico giovanissimo. Visto il successo che la seconda terza stagione sta riscontrando in questi giorni, la rete ha deciso di anticipare la messa in onda degli episodi in prima tv di “H2o”. La serie australiana sulle amiche-sirene, quindi, andrà

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:33


Da lunedì prossimo, novità nel pomeriggio di Italia 1, ricco quest’estate di serie adatte ad un pubblico giovanissimo. Visto il successo che la seconda terza stagione sta riscontrando in questi giorni, la rete ha deciso di anticipare la messa in onda degli episodi in prima tv di “H2o”. La serie australiana sulle amiche-sirene, quindi, andrà in onda alle 15, preceduto, alle 14:35, dalle repliche della prima stagione di “Futurama” (mentre in America sono partiti gli episodi della sesta stagione: per vedere i nuovi episodi dovremo aspettare l’autunno).

Chi si è appassionato alle avventure di Gonzalo e Charlotte non si preoccupi: “Champs 12” viene spostato solo di mezz’ora, e da lunedì andrà in onda alle 15:30. Di conseguenza, si sposta di 30 minuti anche “Blue Water High”, di cui andranno in onda ancora le repliche, mentre la novità “Chante!” resta alle 17.

Un esordio arriva, invece, alle 17:30, con “Capogiro Junior”, serie di documentari per il pubblico più giovane che si rifà all’omonimo programma andato in onda quest’inverno di mattina. Questo il pomeriggio estivo di Italia 1. Ma già arrivano le prime notizie per i prossimi mesi, che faranno contenti i fan di “Ugly Betty”.

Le richieste di numerosi lettori di TvBlog, che chiedevano in massa il ritorno della comedy con America Ferrera dopo il flop della seconda stagione (trasmessa inizialmente in prima serata, poi in seconda), sembra siano state esaudite. Salvo ripensamenti dell’ultim’ora, infatti, “Ugly Betty” tornerà su Italia 1 nel pomeriggio dei prossimi mesi. La notizia è stata annunciata nella serata dedicati ai palinsesti Mediaset.

Ancora non si sa se si ricomincerà dalla prima stagione o subito dalla terza, inedita, ma sembra che la serie della Abc, chiusa questa primavera alla quarta stagione, andrà ad occupare il posto che verrà lasciato vuoto da “Champs 12”, di cui sono previste 127 puntate (oggi va in onda la diciannovesima).

Speriamo che la rete non cambi idea, e mandi in onda finalmente la conclusione dello show che tanto aveva appassionato i telespettatori di Italia 1 qualche estate fa. La sua collocazione pomeridiana sembra l’ideale per una serie leggera, divertente e ben fatta, che ha avuto sì degli alti e dei bassi ma che è rimasta nel cuore di molti telespettatori.

Italia 1