Ufficiale - Flavio Insinna a Mediaset: per lui la Corrida e una fiction


Flavio Insinna sarà il prossimo conduttore della Corrida. La notizia, già anticipata da Sorrisi e Canzoni Tv una decina di giorni fa, è divenuta ufficiale durante la Mediaset Night di ieri. Il popolare volto, ormai ex della Rai, avrà non solo il piacere di sostituire Gerry Scotti alla guida dello storico show di Corrado, ma sarà anche impegnato in una fiction Mediaset che lo stesso Alessandro Salem ha definito di primo livello e per di più con un ruolo da protagonista.

Un terno a lotto per quell'Insinna amatissimo dal pubblico della terza età, grande consumatore di televisione, che ritroverà il suo fare piacione "vecchia scuola" sugli schermi di Mediaset, ma anche su quelli Rai in un'altra fiction (già in lavorazione): Ho sposato uno sbirro 2.

La Corrida di Flavio Insinna sarà in onda da gennaio 2011, prima che il suo posto venga occupato dalla seconda edizione di Italia's Got Talent, proprio con Gerry Scotti che ha lasciato spazio al nuovo conduttore nel programma che aveva ereditato da Corrado.

  • shares
  • Mail
20 commenti Aggiorna
Ordina: