Logo Blogo

Canale 5, Palinsesto Autunno 2010. Chiambretti Night, Io Canto, Grande Fratello 11, I Cesaroni, Peter Pan e C'è Posta. Tra le fiction, Il peccato e la vergogna e Sin Tetas italiana

Pubblicato: 01 lug 2010 da Michele Biondi

Canale 5
Ieri sera, nell’evento “Mediaset Night” che si è tenuto come di consueto presso lo studio 20 di Cologno Monzese, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti di Canale 5, Italia 1, Rete 4 per il prossimo autunno. Cominciamo dalla rete ammiraglia che schiera 5 programmi di intrattenimento, ossia “Io Canto“, “Grande Fratello“, “Chi ha incastrato Peter Pan?“, “C’è Posta per Te” e, contrariamente a quanto inizialmente previsto, “Paperissima“, anche se in finale di garanzia. In più non mancheranno le fiction con “I Cesaroni 4“, “Distretto di Polizia 10“, “Il peccato e la vergogna“, “Le due facce dell’amore“, “Due mamme di troppo” e “Fratelli Detective“. (Qui il palinsesto di Italia 1 e a questo link quello di Rete 4)

Pier Silvio Berlusconi vicepresidente Mediaset ha tenuto a sottolineare il cosiddetto ‘Sistema Mediaset‘, ovvero un vero e proprio sistema multimediale che spazia dalle classiche reti generaliste Canale 5, Italia 1 e Rete 4 (oltre 70.000 ore di prodotto italiano annuo) e ai contenuti di Endemol, Taodue, Ares, Mediavivere e Medusa; alle reti del digitale terrestre free Boing (in ascolti la rete tematica più vista in Italia satellite compreso), Iris e la neonata La5 e a quelle che verrano a breve; ai contenuti di Mediaset Premium con oltre 4 milioni di tessere attive ad oggi; ai servizi On Demand visibili sia sul digitale terrestre sia su Internet (nel portale video.mediaset.it sono stati visti in 6 mesi oltre 110 milioni di video); infine alla crescita a livello internazionale grazie all’accordo con il gruppo Prisa in Spagna e l’acquisto del 100% di Cuatro e la partecipazione del 22% di Digital Plus, la prima rete a pagamento spagnola. Grazie a tale accordo, con Telecinco (titolare dei diritti dei Mondiali 2010), nascerà Mediaset.es, il primo polo televisivo iberico. Prima del lancio del filmato di presentazione, il vicepresidente del gruppo ha chiuso con lo slogan che riassume tutto quanto ossia: “Mediaset: la forza dell’esperienza, il coraggio dell’innovazione“.

Ma veniamo al palinsesto di Canale 5 rete diretta da Massimo Donelli il cui obiettivo d’ascolto autunnale è fissato al 23,5% sul pubblico 15-64 (21,5% sul tot. individui). Fiction a parte, il Biscione punta nel prime time a prodotti già consolidati per far fronte ad un periodo breve rispetto alla garanzia primaverile: sulla scia di quanto avvenuto con il Grande Fratello 10 per alcuni prodotti verrà coperta sia la garanzia autunnale sia parte di quella primaverile. “7 programmi per 7 sere“, tutte auto-produzioni. E’ il caso di “Grande Fratello 11” condotto da Alessia Marcuzzi che partirà il 25 ottobre e durerà ancora come il precedente fino alla primavera; “Paperissima” con Gerry Scotti e Michelle Hunziker che andrà in onda a cavallo tra la fine dell’autunno e proseguirà nel periodo da gennaio in poi e I Cesaroni 4, anch’essi spalmati in due periodi distinti.

Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010

Anticipato al 13 settembre “Io Canto” condotto da Gerry Scotti per la regia di Roberto Cenci che farà staffetta con il GF al lunedì per poi lasciare spazio al reality e spostarsi in altro giorno (il martedì) dove concluderà la sua seconda edizione. In questa stagione, nuovi piccoli talenti canori gareggeranno tra loro per aggiudicarsi il premio finale (proprio stanotte Cristian Imparato parte per gli Usa per frequentare un corso di tre settimane alla New York Academy con David Foster e per sottoporsi ad alcuni provini per dei musical a Broadway) e ci saranno in ogni puntata in qualità di guest star i protagonisti di questa edizione, da Imparato a Liudmila Loglisci, a Davide Caci, Benedetta Caretta e tanti altri.

Canale 5 - Prime time
Sempre per quanto riguarda l’intrattenimento, tornerà dopo il successo dello scorso anno “Chi ha incastrato Peter Pan?” condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e al sabato l’appuntamento canonico con “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi. E logicamente in access “Striscia La Notizia” dal 20 settembre con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Parlando di fiction, riprenderà “Distretto di Polizia” con la decima stagione che vedrà il ritorno di Claudia Pandolfi e “I Cesaroni 4” con Claudio Amendola. In più le novità de “Il peccato e la vergogna” con Manuela Arcuri e Gabriel Garko, la serie di “Due mamme di troppo” con Angela Finocchiaro e Lunetta Savino, “Le due facce dell’amore” con Daniele Liotti , Lorenzo Flaherty e Lola Ponce (versione italiana di Sin tetas no hay Paraiso), “Fratelli Detective” con Enrico Brignano e il tv movie “Sbirri“, prodotto e interpretato da Raoul Bova.

Canale 5 fiction

Nella seconda serata si verifica la vera novità della stagione, il “Chiambretti Night” passa alla rete ammiraglia e andrà in onda, iniziando anche prima con un prologo, probabilmente il giovedì e il venerdì. Si sa ancora poco dei contenuti e dello studio ma tra le novità si segnalano divertenti attrazioni internazionali. La domenica sera andrà in onda “Terra!“, il lunedì dopo il GF, “Mai Dire Grande Fratello” con la Gialappa’s Band e il martedì e mercoledì “Matrix” condotto da Alessio Vinci.

Chiambretti Night

Per quanto concerne il daytime, restano confermati tutti gli appuntamenti. Alla mattina con “Mattino Cinque” (dal 13/9) in compagnia di Federica Panicucci e Paolo Del Debbio in uno studio rinnovato seguito da “Forum” condotto da Rita Dalla Chiesa. A seguire le soap “Beautiful“, “Centovetrine” e “Alisa” fino al ritorno di “Uomini e donne” (dal 20/9) e successivamente di “Amici di Maria De Filippi” in onda con la decima edizione. Non mancherà inoltre l’appuntamento con “Pomeriggio Cinque” (dal 6/9) e “Domenica Cinque” (19/9) con Barbara d’Urso a cui farà seguito una nuova edizione di “Chi vuol essere milionario” con Gerry Scotti. Al sabato, oltre all’appuntamento con “Amici” (2/10), tornerà infine la neomamma Silvia Toffanin con “Verissimo” (25/9).

Per quanto riguarda il futuro, “Guarda chi balla” è rimandato in primavera o autunno 2011 e “Il Senso della Vita” sempre da gennaio.

Riepilogando, questo sarebbe al momento il palinsesto di Canale 5, salvo variazioni.

Domenica - Distretto di Polizia 10 seguito da Terra!
Lunedì - Io canto / dal 25 ottobre Grande Fratello 11. Aseguire Mai Dire Grande Fratello
Martedì - Il peccato e la vergogna / dal 26 ottobre Io Canto, seguito da Matrix
Mercoledì - Le due facce dell’amore / Due Mamme di Troppo. A seguire Matrix
Giovedì - I Cesaroni / dal 7 ottobre Chi ha incastrato Peter Pan? seguito da Chiambretti Night
Venerdì - I Cesaroni seguito dal Chiambretti Night
Sabato - C’è Posta per Te

Mediaset Night 2010

Mediaset Night 2010
Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010Mediaset Night 2010

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (13 Voti | Media: 3.46 su 5)
condividi condividi
90 commenti

Categorie

Articoli simili

Argomenti Simili

Gallerie Correlate

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di shinichi93

    shinichi93

    01 lug 2010 - 10:31 - #1
    7 punti
    Up Down

    mamma mia che roba. SEMPRE LE STESSE COSE e cme se nn bastasse visto che nel prime time c5 soffre manda x addirittura 4 5 mesi roba come il gf e i cesaroni. stanno proprio a corto di idee

  • Profilo di ally70

    ally70

    01 lug 2010 - 10:36 - #2
    4 punti
    Up Down

    Mediaset: la forza dell’esperienza, il coraggio dell’innovazione“.

    piu’ che uno slogan una simpatica battuta da cabaret..innovazione e propongono gli stessi programmi?

  • trascend

    01 lug 2010 - 10:37 - #3
    0 punti
    Up Down

    non si vedono le foto..

  • Profilo di luca_nu

    luca_nu

    01 lug 2010 - 10:38 - #4
    -3 punti
    Up Down

    TROVO PAPERISSIMA UN OTTIMO PROGRAMMA DA STRENNA NATALIZIA… MI PIACE QUESTA COSA

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    01 lug 2010 - 10:39 - #5
    -1 punto
    Up Down

    nn male…e poi non è vero sempre le stesse cose, ci sono tante cose nuove, tipo le nuove mini fiction!

  • Profilo di zoro

    zoro

    01 lug 2010 - 10:40 - #6
    2 punti
    Up Down

    oddio ahahahhahahahahah il coraggio dell’innovazione????
    ma de che???? sempre e sempre le stesse cose, 0 novità praticamente!

    Lo schifo come ho detto molto volte è Io Canto nuovamente a settembre insieme a ti lascio una canzone, 4 edizioni dello stesso programma in 1 anno, cosa che farà venire il voltastomaco a tutti quelli che erano appassionati di questi programmi canterini, sarà la guerra tra poveri, la vedo male per io canto e anche per ti lascio una canzone.
    Cmq palinsesto interessante nonostante tutto!

  • Profilo di zoro

    zoro

    01 lug 2010 - 10:42 - #7
    1 punto
    Up Down

    inoltre nuova scorpacciata di fiction flop in arrivo!

  • Profilo di hannibal_smith

    hannibal_smith

    01 lug 2010 - 10:42 - #8
    3 punti
    Up Down

    unico errore è il preserale:avrei puntato su un’altro quiz!

  • sssmax

    01 lug 2010 - 10:43 - #9
    0 punti
    Up Down

    Ma cheppalle!!!
    Sempre le solte noisissime e banalissime cose!
    Meno male che c’è internet…

  • Profilo di luca_nu

    luca_nu

    01 lug 2010 - 10:43 - #10
    0 punti
    Up Down

    IO TROVO UN OTTIMO PALINSESTO… NON C’ERA PROPRIO POSTO PER PAOLA PEREGO HA FATTO BENE AD EMIGRARE… PENSO CHE LA D’URSO HA STUFATO PERO..

  • Profilo di hannibal_smith

    hannibal_smith

    01 lug 2010 - 10:43 - #11
    -1 punto
    Up Down

    cosa andrà la domenica in acess primetime?

  • Profilo di corrado

    corrado

    01 lug 2010 - 10:46 - #12
    3 punti
    Up Down

    “Mediaset: la forza dell’esperienza, il coraggio dell’innovazione“.

    ahahah
    la forza dell’esperienza altrui (Ti lascio una canzone), il coraggio di copiare (Io canto) e di fare sempre le stesse cose.

  • Profilo di dert86

    dert86

    01 lug 2010 - 10:46 - #13
    3 punti
    Up Down

    ma che cosa fanno a fare sti mediaset Night se sono LE STESSE COSE?
    MA VAFFA_ULO!!

  • Profilo di zoro

    zoro

    01 lug 2010 - 10:46 - #14
    2 punti
    Up Down

    poi assurdo il milionario che ormai floppa continua ancora, spero tantissimo che vada ancora più male e che floppi di brutto, perchè ormai ha stancato la gente e si vede dagli ascolti molto bassi che ha fatto. Questa estate non potevano sforzarsi a trovare un nuovo preserale e finalmente come si deve e non come quelle schifezze di esperimenti di questi anni???
    Tanto il milionario si sà che andrà male, tanto valeva provare un esperimento!!!

  • Profilo di shinichi93

    shinichi93

    01 lug 2010 - 10:47 - #15
    2 punti
    Up Down

    cioè ma a questo punto è più innovativo il palinsesto rai che almeno qualcosina la cambia. sta diventando più vecchia la mediaset che la rai

  • Profilo di rikstyle

    rikstyle

    01 lug 2010 - 10:50 - #16
    2 punti
    Up Down

    Eh si, Io Copio è proprio un’innovazione

  • wimm1

    01 lug 2010 - 10:58 - #17
    0 punti
    Up Down

    1 LUG - “La legge deve essere ancora approvata, e quando ci sarà la rispetteremo perché siamo soliti rispettare le leggi”. Lo ha detto il vicepresidente Mediaset Piersilvio Berlusconi ieri sera durante la presentazione dei palinsesti autunnali rispondendo a una domanda sul ddl intercettazioni. Al vicepresidente è stato anche chiesto un commento sulle dichiarazioni di lunedì scorso dell’ad di Sky Italia, Tom Mockridge, che si era detto pronto ad andare in carcere insieme al direttore del suo tg Sky 24. “Cavalca un argomento che sa favorevole, è stata una mossa molto astuta, fa il suo mestiere - ha detto Piersilvio Berlusconi - qui di direttori che rischiano non mi sembra che ce ne siano”. (ANSA)

    Un bel pernacchione corale con un vaffa a pieni polmoni ?

  • Profilo di alessandher

    alessandher

    01 lug 2010 - 10:59 - #18
    0 punti
    Up Down

    Io cmq tutto sommato il prime time di Canale 5 lo trovo buono e nella maggior parte vincente.
    Lunedi con Io canto per me sono già assicurati più di 5 milioni anke poi al martedi, e poi in questo giorno inizierà il GF che farà come sempre i suoi ottimi ascolti
    Martedi la fiction Il peccato e la vergogna farà ascolti boom visto ke c’è il duo Arcuri-Garko per accontentare uomini e donne
    Mercoledi due nuove fiction come Le due faccie dell’amore prima e poi Due mamme di troppo. Queste due non le vedo tanto bene, per me flopperanno forse più la prima della seconda.
    Giovedi I Cesaroni ke io non avrei messo in questo giorno ma andranno bene lo stesso e poi Chi ha incastrato Peter Pan farà ascolti alti come la scorsa edizione
    Venerdi I Cesaroni andranno benissimo
    Sabato C’è posta x te farà sempre i suoi ascolti alti
    Domenica Distretto di polizia non farà ascolti altissimi ma avrà un buon share

  • wimm1

    01 lug 2010 - 11:04 - #19
    -1 punto
    Up Down

    Buono e piene di novità, le poche sono copiate dalla “concorrenza” o presunta tale

  • Profilo di Anakin83

    Anakin83

    01 lug 2010 - 11:04 - #20
    0 punti
    Up Down

    PERCHE PIER SILVIO NON HA PARLATO DEL DDL INTERCETTAZIONI DEL PADRE CHE UCCIDERA’ BUONA PARTE DELL’INFORMAZIONE MEDIASET E ALCUNI PROGRAMMI DI PUNTA DI MEDIASET CHE A CAUSA DI QUESTO DDL MORIRANNO (LE IENE E STRISCIA LA NOTIZIA NON CI SARANNO PIU SE VERRA’ APPROVATO QUESTO DECRETO, PER FARE UN ESEMPIO)

  • Profilo di forfi

    forfi

    01 lug 2010 - 11:05 - #21
    0 punti
    Up Down

    @ ally
    Scusa ma che credevi che l’innovazione fosse per l’italia? No! L’innovazione è per la spagna devono portare i programmi più orribili anche li! (comuqnue palinsesto che parla da solo a parte qualcosina).

  • Profilo di zoro

    zoro

    01 lug 2010 - 11:06 - #22
    0 punti
    Up Down

    alesshander

    ma che c’entra, perchè ci sono Garko-Arcuri significa che è automatico che andrà bene???
    Cmq ottimo per Rai 1 che al mercoledì avrà la strada spianata grazie alle fiction flop di canale 5!!!

  • Profilo di teve

    teve

    01 lug 2010 - 11:09 - #23
    0 punti
    Up Down

    un palinsenso, secondo me, vincente in ogni serata!…tranne quella della domenica e lunedi sera!

  • Giuse72

    01 lug 2010 - 11:09 - #24
    0 punti
    Up Down

    Non c’è una - dico una sola! - novità!
    Tutta la solita tv di infimo ordine (com in Rai, del resto) e l’ineffabile redattore confeziona un post trionfale sulle sorti magnifiche e progressive del Biscione!
    Caro Tvblog, vi chiederete, prima o poi, perché da mesi ormai sia in corso una vera e propria emorragia di commenti!

  • Profilo di feffe__

    feffe__

    01 lug 2010 - 11:09 - #25
    2 punti
    Up Down

    Grande Fratello 11
    Chi Ha Incastrato Peter Pan 6
    C’è Posta per Te 10
    Paperissima 13
    I Cesaroni 4
    Chiambretti Night 3
    Distretto di Polizia 11
    Chi Vuol Esser Milionaio 11
    Amici 10
    Uomini e Donne 9

    Ah! Il coraggio dell’innovazione!

  • Guru85

    01 lug 2010 - 11:09 - #26
    0 punti
    Up Down

    nn male..ma speravo in guarda chi balla prima

  • Profilo di teve

    teve

    01 lug 2010 - 11:10 - #27
    0 punti
    Up Down

    sarà bello lo scontro tra i Migliori anni e i Cesaroni il venerdi sera!

  • Profilo di alessandher

    alessandher

    01 lug 2010 - 11:11 - #28
    0 punti
    Up Down

    zoro,
    Il peccato e la vergogna non dico sia simile all’Onore e il rispetto ma cmq la trama si avvicina un pò a questa fiction. Questa è la trama de Il peccato e la vergogna:
    Fine anni 30’. In una Roma fascista, la sensuale e battagliera Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) conosce Nito Valdi (Gabriel Garko), mente diabolica e criminale, che si innamora follemente di lei. Non ricambiato, a causa della sua natura violenta, Nito inizia a perseguitarla ossessionato da un’inarrestabile passione.
    Intanto Carmen unisce il suo destino a quello dei Fontamara ricchi commercianti che, scoprendosi ebrei, conosceranno la spietatezza delle leggi razziali.
    Sentimenti forti e pulsioni profonde proiettate su uno sfondo storico tormentato e controverso. Amore, odio e vendetta si intrecciano con l’impegno politico e danno vita a una costruzione serrata di azione, intrighi, passioni e avvincenti colpi di scena.

    P.s. mi sembra una trama acchiappa-ascolti sinceramente poi se ci mettiamo Garko e Arcuri ke sono due personaggi amati dal pubblico giovane e non solo gli ascolti x me sono assicurati. Arcuri amata dagli uomini, Garko dalle donne questo x me influenza e non poco gli ascolti. Poi ognuno la pensa come vuole!!

  • Mahh

    01 lug 2010 - 11:12 - #29
    0 punti
    Up Down

    solo il tempo ci dirà come andrà…. tutto sommato è meno peggio degli altri anni, ci sono programmi forti e consolidati l’importante è raggiunger l’obiettivo d’ascolto autunnale è fissato in prime time al 23,5% sul pubblico 15-64 (21,5% sul tot. individui). Una volta raggiunto questo che perda contro la rai chi se ne frega.. serve solo ad alimentare le chiacchere di chi tifa da una parte e dall’altra.

  • zebedeo

    01 lug 2010 - 11:13 - #30
    1 punto
    Up Down

    la pettinatura copri stempiatura di piersilvio è un opera d’arte

  • C89

    01 lug 2010 - 11:14 - #31
    0 punti
    Up Down

    “Mediaset: la forza dell’esperienza, il coraggio dell’innovazione“.
    _________________________________________________________

    a parte la battuta dell’anno davvero se la potevano risparmiare, mi piace questo pezzo della frase il coraggio dell’innovazione, allora se sono tanto coraggiosi, al posto d far fare chi ha incastrato peter pan? a Bonolis, gli facevano fare qualke altra cosa, niente in poche parole il palinsesto è uguale a quello dello scorso anno, l’unica “novita” è IO canto, ma poi per il resto visto è rivisto…sicuramnete guarderò

    Distretto di polizia dopo 4 anni, visto ke torna la pandolfi ne approfitto, due mamme d troppo,Cesaroni e poi??? O___o , vediamo italia 1 che propone….

    Cmq il MILIONARIO; ma perkè si ostinano a farlo??? O___o, lo fanno apposta??? bastaaaaaaa, poi cambiate un pò d Facce, al milionario c vedrei bene Simone annichiarico….

  • Mirko C

    01 lug 2010 - 11:14 - #32
    0 punti
    Up Down

    Tanto per cambiare 0 idee… e poi…vabbè che devono dare il contentino a Scotti ma è davvero da incoscienti mandare ancora il Milionario nel preserale!

  • Profilo di white

    white

    01 lug 2010 - 11:15 - #33
    0 punti
    Up Down

    quindi tolta una serata a matrix?

  • Profilo di white

    white

    01 lug 2010 - 11:16 - #34
    0 punti
    Up Down

    annicchiarico non è buono per nulla c89.
    è già tanto se lo tengono per italia got talent

  • Profilo di Anakin83

    Anakin83

    01 lug 2010 - 11:18 - #35
    0 punti
    Up Down

    white matrix non ci sarà proprio più col nuovo DDL

  • C89

    01 lug 2010 - 11:18 - #36
    0 punti
    Up Down

    ma cosa gli rimane a canale 5 però adesso…tipo il sabato cosa fanno??? secondo me come anche rai1 hanno bruciato un programma , che era una garanzia il sabato…Io canto /ti lascio una canzone…in primavera troviamo Amici, Italia’s got talent, e poi???

  • Profilo di Giugiola

    Giugiola

    01 lug 2010 - 11:19 - #37
    1 punto
    Up Down

    Mediaset: la forza dell’esperienza, il coraggio dell’innovazione“.
    Innovazione????????????????????????? Da due secoli fate gli stessi programmi con gli stessi conduttori e parlate di innovazione?????????????????? Pietosi…

  • Profilo di LuCa_08

    LuCa_08

    01 lug 2010 - 11:26 - #38
    -1 punto
    Up Down

    sempre a lamentarvi -.-’

  • Profilo di hannibal_smith

    hannibal_smith

    01 lug 2010 - 11:28 - #39
    -3 punti
    Up Down

    forse ecco la fanta-soluzione ideale per salvare il preserale:
    apertura stagionale
    30 agosto al 12 settembre
    dal lun alla domenica alle 18.45 Chi vuole essere Milionario?
    ———
    1°periodo:13 settembre al 19 dicembre
    lun al ven alle 18.45:nuova edizione di Passaparola con Gerry scotti
    sabato alle 19: 1 contro 100 (con ?)
    domenica dalle 19 alle 21.10[all’interno tg5 ore 20]:Buona domenica sera con bonolis e laurenti
    ————-
    strenne natalizie:20 dicembre al 7 gennaio
    dal lun alla domenica alle 18.45 Chi vuole essere Milionario?
    ———————-
    2°periodo:dal 8 gennaio alla 1à settimana di marzo
    dal lun al ven alle 18.45:nuova edizione della ruota della fortuna con gerry scotti
    il sabato alle 19:1 contro 100(gennaio)/Cultura moderna(da febbraio)
    domenica dalle 19 alle 21.10[all’interno tg5 ore 20]:Buona domenica sera con bonolis e laurenti
    ——————
    3°periodo:dalla 2à settimana di marzo alla 3à settimana di maggio
    dal lun al ven alle 18.45 nuovo quiz con gerry scotti
    il sabato alle 19:Cultura moderna [con ?]
    domenica dalle 19 alle 21.10[all’interno tg5 ore 20]:Buona domenica sera con bonolis e laurenti
    ————-
    4°periodo:da fine maggio a giugno
    dal lun al ven alle 17.05 A gentile richiesta con Barbara D’Urso;19.20 nuovo quiz
    sabato e domenica alle 18.55 La stangata con Alessia Marcuzzi
    ———–
    estate(luglio-agosto)
    dal lun al ven alle 17.45 A gentile richiesta con Roberta Capua
    sabato e domenica alle 18.55 La stangata con Alessia Marcuzzi

  • Matss

    01 lug 2010 - 11:30 - #40
    0 punti
    Up Down

    Che bello! La tv torna attiva nel periodo natalizio!

  • Profilo di mitiko92

    mitiko92

    01 lug 2010 - 11:34 - #41
    -1 punto
    Up Down

    Sembra un palinsesto forte!

  • Profilo di gigi93

    gigi93

    01 lug 2010 - 11:35 - #42
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di hannibal_smith

    hannibal_smith

    01 lug 2010 - 11:36 - #43
    0 punti
    Up Down

    Passaparola è l’unico quiz che potrebbe permettere al milionario di riposare!

  • ph99

    01 lug 2010 - 11:42 - #44
    0 punti
    Up Down

    Si sempre gli stessi programmi,lo stesso palinsesto i soliti conduttori,per cercare di arrivare al risultato striminzito di media per tirare avanti ancora un’ltra stagione ormai molto stagionata nel caso di Canale5…Potete anche fare copia-incolla dei post di anni scorsi,tanto….

  • C89

    01 lug 2010 - 12:01 - #45
    0 punti
    Up Down

    sulla carta è forte anche se ripetitivo il palinsesto…ma secodno me hanno hanno bruciato troppo infretta IO canto…ke lo potevano fare benisimo a gennaio

  • guru_94

    01 lug 2010 - 12:15 - #46
    0 punti
    Up Down

    il grande fratello 11 lo potevano fare tranquillamente da Febbraio a Maggio. tipo da Lunedì 31 Gennaio a Lunedì 30 maggio 2011. Cosi facevano una durata lunga MA facendolo riposare un pò -.-”

  • Profilo di nikovr

    nikovr

    01 lug 2010 - 12:17 - #47
    0 punti
    Up Down

    Michelle la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeee =)

  • Vera Vera

    01 lug 2010 - 12:31 - #48
    0 punti
    Up Down

    Sono scandalizzato. Scandalizzato è dir poco.

    Come fa a non trovare spazio il miglior programma di Italia 1 dell’anno passato, ovvero la Pupa e il Secchione?

    Vergogna!

  • Vincenzobfan!!!

    01 lug 2010 - 12:33 - #49
    0 punti
    Up Down

    E zelig????

  • lca

    01 lug 2010 - 12:35 - #50
    0 punti
    Up Down

    Domenica - Distretto di Polizia 10 farà buoni ascolti. Non alti, ma buoni. Come sempre..
    Lunedì - Io canto farà buoni ascolti. Almeno ogni puntata supererà i 5mln. Il GF farà il boom come sempre e a seguire Mai Dire Grande Fratello sarà anche quest’anno un boom.
    Martedì - Il peccato e la vergogna sarà un grande successo secondo me. + dal 26 ottobre Io Canto, che farà gli stessi ascolti che faceva al lunedì
    Mercoledì - Le due facce dell’amore + Due Mamme di Troppo. Vedo queste due fiction abbastanza male. Ma chi ci dovrebbe andare contro?
    Giovedì - I Cesaroni faranno grandi ascolti al giovedì (sempre da vedere quale sarà la concorrenza) + dal 7 ottobre Chi ha incastrato Peter Pan? che farà il boom come l’anno scorso
    Venerdì - I Cesaroni che vedo male contro Carlo Conti. Vedremo..
    Sabato - C’è Posta per Te grande successo come sempre..

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 90
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento