Home Grey's Anatomy RomaFictionFest 2010: arrivano Jason Priestley (Call Me Fitz), Naveen Andrews (Lost) e Kevin McKidd (Grey’s anatomy)

RomaFictionFest 2010: arrivano Jason Priestley (Call Me Fitz), Naveen Andrews (Lost) e Kevin McKidd (Grey’s anatomy)

Si allunga la lista degli ospiti della quarta edizione del RomaFictionFest, dal 5 al 10 luglio. Oltre a quelli di cui vi avevamo già parlato, se ne aggiungono ora altri tre, che saranno sicuramente molto attesi dagli appassionati di serie tv.L’8 luglio, alle 19, al cinema Adriano arriverà Jason Priestley, meglio noto come Brandon di

pubblicato 29 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:38


Si allunga la lista degli ospiti della quarta edizione del RomaFictionFest, dal 5 al 10 luglio. Oltre a quelli di cui vi avevamo già parlato, se ne aggiungono ora altri tre, che saranno sicuramente molto attesi dagli appassionati di serie tv.

L’8 luglio, alle 19, al cinema Adriano arriverà Jason Priestley, meglio noto come Brandon di “Beverly Hills 90210”. L’attore, che nel corso degli anni ha ricoperto vari ruoli in tv oltre a quello del gemello Walsh nel teen drama (è stato visto in “Tru Calling” e “Side order of life”), sarà a Roma per presentare la nuova comedy canadese “Call Me Fitz”, di cui sono già stati trasmessi tredici episodi e che è stata rinnovata per una seconda stagione.

Nella serie, Priestley è il protagonsita, Richard “Fitz” Fitzpatrick, un venditore di auto usate affascinante ma senza scrupoli. La sua vita subirà uno scossone con l’arrivo di Larry (Ernie Grunwald), altro venditore che si spaccia come “coscienza” di Fitz. A Roma, però, sono attesi altri due attori molto famosi.

Uno è Naveen Andrews, Sayid in “Lost”. L’attore, il cui giorno dell’arrivo alla manifestazione non è stato ancora annunciato, darà l’occasione ai fan della serie della Abc di rivivere le emozioni del finale dello show, che proprio il 5 luglio partirà su Raidue con l’ultima stagione.

L’altro è Kevin McKidd. Protagonista di “Rome” e di “Journeyman”, McKidd è conosciuto in Italia soprattutto per il ruolo del Dr. Hunt in “Grey’s anatomy” (medico il cui passato in Iraq lo turberà ancora nel presente, e che vivrà una storia d’amore con Christina), in cui è entrato dalla quinta stagione.

La presenza di Andrews e di McKidd conferma l’intezione del RomaFictionFest di analizzare gli show della Abc, ai cui studios sarà dedicato un focus, nel quale sarà possibile assistere alle produzioni più famose come, appunto, “Lost” e “Grey’s anatomy”. Inoltre, il 5 luglio ci sarà la proiezione in anteprima mondiale di “Body of Proof”: l’appuntamento è alle 20.30 all’Auditorium Conciliazione.

[Via Omniroma]

Grey's Anatomy