I consigli di TvBlog
Home In Onda In onda – Su La7 con Luca Telese e Luisella Costamagna

In onda – Su La7 con Luca Telese e Luisella Costamagna

Per una tv estiva generalmente avara di novità, La7 va in controtendenza e, a partire da questa sera, lunedì 28 giugno, per tutta la stagione estiva, o quasi (si chiude infatti il 10 settembre) va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì il nuovo programma di informazione In Onda.La coppia di conduttori, entrambi

pubblicato 28 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:39

Per una tv estiva generalmente avara di novità, La7 va in controtendenza e, a partire da questa sera, lunedì 28 giugno, per tutta la stagione estiva, o quasi (si chiude infatti il 10 settembre) va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì il nuovo programma di informazione In Onda.

La coppia di conduttori, entrambi volti noti della tv e in particolare di La7, è formata da Luisella Costamagna e da Luca Telese

Il programma si occuperà, con la formula del talk show, di approfondire fatti e notizie di politica, economia, società e costume.
Questa la struttura prevista: un servizio giornalistico di copertina, poi il dibattito in studio con due ospiti: questa sera tocca all’ex Ministro delle politiche agricole e neo Presidente della Regione Veneto Luca Zaia e al sindaco di bari Michele Emiliano.

Nel frattempo online si trova già lo speciale Ustica, per colpa di chi? andato in onda ieri, domenica 27 giugno
Naturalmente, tutte le puntate si trovano anche online: www.inonda.la7.it.

Luisella Costamagna è in forza a La7 dal 2007 (Omnibus Estate, Omnibus e Omnibus Weekend, e poi Così stanno le cose). Ha collaborato con Iacona, è stata autrice di Annozero, nonché
collaboratrice di Maurizio Costanzo per Tutte le mattine e volto giornalistico femminile di Buon Pomeriggio. La sua carriera è iniziata con Michele Santoro, a Moby Dick, il programma che il giornalista conduceva su Italia1.

Quanto a Luca Telese, dal 2007 conduce su La7 Tetris. E’ stato prima autore di alcune trasmissioni, fra cui Chiambretti c’è, Batti & Ribatti e Cronache marziane, poi conduttore di Planet 430, di Omnibus Estate e quindi di Confronti (su RaiDue).