Home Flavio Insinna Flavio Insinna a Mediaset: sarà sua la Corrida

Flavio Insinna a Mediaset: sarà sua la Corrida

Flavio Insinna sta per essere ingaggiato da Mediaset. Il popolare volto di RaiUno, ex conduttore di Affari Tuoi, diverrà il protagonista della Corrida. Questa l’anticipazione offerta da Sorrisi e Canzoni Tv in edicola domani. Insinna, che sta girando per RaiUno Ho sposato uno sbirro 2, non conferma parlando di “contatti”, ma la volontà di portarlo

pubblicato 21 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:47


Flavio Insinna sta per essere ingaggiato da Mediaset. Il popolare volto di RaiUno, ex conduttore di Affari Tuoi, diverrà il protagonista della Corrida. Questa l’anticipazione offerta da Sorrisi e Canzoni Tv in edicola domani. Insinna, che sta girando per RaiUno Ho sposato uno sbirro 2, non conferma parlando di “contatti”, ma la volontà di portarlo alla corte di Cologno Monzese è fortissima e non troverà grosse resistenze.

Ha già avuto luogo l’incontro fra Insinna e Marina Donato, vedova di Corrado, produttrice e autrice della Corrida che andrà in onda nel 2011 su Canale 5. Gerry Scotti passa il testimone visti i contemporanei impegni con le nuove probabili edizioni di Io Canto e Italia’s Got Talent, senza contare quello con il quiz del Milionario.

Insinna è stato individuato seguendo un criterio semplice: un volto nuovo, per la tv commerciale, che piaccia al pubblico più adulto che adora le esibizioni di quel grottesco predecessore dei moderni talent show.

Canale 5Flavio InsinnaGerry Scotti