Home Notizie Charice in Glee 2, Clemence Poésy in Gossip Girl 4 (spoiler)

Charice in Glee 2, Clemence Poésy in Gossip Girl 4 (spoiler)

Una cantante ed un’attrice: sono le protagoniste di due notizie di qualche ora fa che riguardano due show molto popolari, ovvero “Glee” e “Gossip Girl”. La cantante filippina Charice (a sinistra nella foto) e Clemence Poésy (a destra) sono state scelte per entrare rispettivamente nella seconda stagione della serie della Fox di Ryan Murphy e

pubblicato 22 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:47

Una cantante ed un’attrice: sono le protagoniste di due notizie di qualche ora fa che riguardano due show molto popolari, ovvero “Glee” e “Gossip Girl”. La cantante filippina Charice (a sinistra nella foto) e Clemence Poésy (a destra) sono state scelte per entrare rispettivamente nella seconda stagione della serie della Fox di Ryan Murphy e nella quarta stagione del teen drama di The Cw.

-Attenzione: spoiler-
Iniziamo con “Glee 2”. Charice, cantante filippina che si è fatta notare qualche anno fa grazie a dei video caricati su Youtube, da cui è partita la sua scalata al successo (è stata ospite, in Italia, di “Ti lascio una canzone” e “Io canto”), entrerà nella serie per un ruolo da recurring.

A lei spetterà la parte di una studentessa in America per uno scambio culturale, ma più che per lo studio si farà notare per il suo talento: la sua voce creerà infatti molta invidia a Rachel (Lea Michele), la cui stella rischierà di offuscarsi. La partecipazione di Charice a “Glee” era stata smentita qualche settimana fa, quando il suo manager dichiarò che non c’erano stati contatti con la produzione.

Sul set di “Gossip Girl” è invece attesa, secondo The Wrap, Clémence Poésy, attrice francese meglio conosciuta per il ruolo di Fleur Delacour nella saga di “Harry Potter”. Per lei si gioca in casa: la quarta stagione dello show di The Cw, infatti, debutterà con i protagonisti intenti a passare un po’ di tempo libero in Francia. Tra questi, ci sarà anche Chuck (Ed Westwick), che evidentemente si sarà ripreso dopo l’aggressione del finale della terza stagione.

E proprio con Chuck il personaggio della Poésy avrà a che fare: si chiamerà Eva, e con la sua passionalità si mostrerà a fianco del ragazzo proprio davanti a Blair (Leighton Meester), in vacanza a Parigi con Serena (Blake Lively). Per lei è previsto un arco narrativo di alcuni episodi.