Home Italia 1 Champs 12, da lunedì su Italia 1 una nuova teen – soap

Champs 12, da lunedì su Italia 1 una nuova teen – soap

Si chiama “Champs 12” e si prepara ad intrattenere milioni di giovani telespettatori durante l’estate di Italia 1, che proporrà questa nuova serie da lunedì prossimo alle 15. A tal proposito, TvBlog vi proporrà domani un’intervista esclusiva con la protagonista femminile, Liz Solari, mentre lunedì pubblicheremo quella con Tomas de las Heras, protagonista maschile.La serie,

pubblicato 3 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:14

Si chiama “Champs 12” e si prepara ad intrattenere milioni di giovani telespettatori durante l’estate di Italia 1, che proporrà questa nuova serie da lunedì prossimo alle 15. A tal proposito, TvBlog vi proporrà domani un’intervista esclusiva con la protagonista femminile, Liz Solari, mentre lunedì pubblicheremo quella con Tomas de las Heras, protagonista maschile.

La serie, che segue le orme de “Il mondo di Patty” in quanto a temi, personaggi e situazioni, è composta da 170 puntate, trasmesse nel 2009 da América TV, riscuotendo un discreto successo. La storia, d’altra parte, è stata scritta proprio per conquistare un vasto pubblico, grazie al mix di teen drama e soap opera che è tanto popolare in Sud America.

Entrando sia nel mondo della danza che del calcio, “Champs 12” ha al centro due ragazzi, Charlotte ( la Solari) e Gonzalo (de las Heras). Lei, tornata in Argentina dopo sei anni passati a New York, è diventata una ballerina ma, soprattutto, è irriconoscibile agli occhi di tutti: da brutto anatroccolo, infatti, è diventata una bellissima ragazza, pronta a vendicarsi su chi l’ha fatta soffrire da piccola, ovvero Gonzalo.

Champs 12
Champs 12 Champs 12 Champs 12 Champs 12

Grazie al padre Renzo (Mario Pasik), importante politico disposto a tutto pur di riacquistare l’amore della figlia, Charlotte diventa proprietaria degli Apaches, la squadra di calcio in cui gioca Gonzalo, perennemente in scontro con gli Upi. Presentandosi sotto la falsa identità di Jessica, Charlotte riesce a far innamorare il calciatore, cercando così di fargli passare le sofferenze che lei ha subìto quando era piccola ed invaghita di lui.

Ovviamente, le puntate si focalizzeranno anche su altri personaggi, come Mercedes (Andrea Campbell), la nuova moglie di Renzo, che cercherà in tutti i modi di capire a che gioco sta giocando la figliastra e Tomàs (Nikita Didenko), fratello minore di Gonzalo, a cui è molto legato e con cui ha condiviso l’esperienza di avere un padre violento.

Ma conosceremo anche Quela (Mariana Esnoz), migliore amica di Gonzalo da sempre innamorata di lui -e per questo gelosa di Charlotte/Jessica-, Maxi (Belen Chavanne), sorella minore di Mercedes con la passione per il canto, e Santino (Salo Pasik), l’autista di Charlotte, molto sospetto di fronte all’atteggiamento della ragazza.

“Champs 12” contiene tutto quello che può far impazzire le ragazzine nei pomeriggi estivi: musica, balli un bel cast ed una storia che si avvicina sempre di più alle telenovela dei grandi. I tempi dei cartoni al pomeriggio sembra ormai finito, ora vanno di moda i teen/musical/drama.



Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12
Champs 12

Italia 1