Logo Blogo

Pasqualina Sanna si taglia i capelli perché "pronta a tutto". La Pupa e il Secchione è il canto del cigno del trash?

Pubblicato: 24 mag 2010 da Lord Lucas

pasqualina sanna
La Pupa filosofale - sesta puntata
La Pupa filosofale - sesta puntataLa Pupa filosofale - sesta puntataLa Pupa filosofale - sesta puntataLa Pupa filosofale - sesta puntata

La Pupa e il Secchione continua a cavalcare l’onda del cattivo gusto, toccando alcuni dei picchi più mostruosi dell’intera stagione televisiva. E’ sempre la pupa Pasqualina Sanna, in un confronto all’ultimo sangue con la rivale Elena Morali, a superare se stessa. Un programma che è registrato ha la faccia tosta di lanciare un televoto, per far scegliere al pubblico qual è la pupa più indicata per Tassinari: Pasqualina o Elena?

Platinette continua in sottofondo a definire Pasqualina “pronta a tutto”. E in effetti è così: la ragazza prima minaccia di tagliarsi i capelli in uno studio tv e poi passa ai fatti.. Compie insomma il grande passo, dinanzi a cui si era fermata Alessia Mancini alla Talpa (”perché lei con i capelli ci lavorava”). La Parietti, non a caso, lo definisce un atto tribale, ma la sostanza sta nel fatto che parte della matrice autorale è la stessa.

La Sanna, che intanto ostenta di “aver portato i capelli anche fino al sedere”, ci dà dentro con le forbici, guarda caso subito messe a disposizione dalla produzione. E riempie lo studio tv di ciocche, minacciando di andare avanti senza limiti.

E’ la fine del trash? Cos’altro dobbiamo aspettarci?

Pasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il Secchione
Pasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il Secchion

Pasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il SecchionPasqualina Sanna si taglia i capelli alla Pupa e il Secchion

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (12 Voti | Media: 2.25 su 5)
condividi condividi
35 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ladyyou

    24 mag 2010 - 00:12 - #1
    0 punti
    Up Down

    BAHSUAHSUAHSUASHSUSAHSA MA QUANTO è CESSA PASQUALINAAA
    BAHUAHAUSHAUSHAUHSA ORRIBBBBILE

  • Intollero

    24 mag 2010 - 00:23 - #2
    1 punto
    Up Down

    Una persona che partecipa a La pupa e il secchione é pronta a tutto di fisso, credevo fosse sottointeso

  • banner1

    24 mag 2010 - 00:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    magari mi sto sbagliando ma sembra che pasqualina nonostante la voglia di ottenere visibilita’ sembra che sia un po’ innamorata di tassnari. Forse tra i due potra’ sorgere qualcosa al di fuori del reality

  • Intollero

    24 mag 2010 - 00:53 - #4
    1 punto
    Up Down

    Lord Lucas, l’ho scritto anche nel post precedente, forse lo hai ignorato.
    Angela Sozio é una delle ragazze che sono stete fotografate sedute sulle ginocchia del premier, proprietario anche di mediaset. Ora lei lavora a La Pupa E Il Secchione,
    in onda u una delle sue reti. Allora ti domando, esiste qualcosa che sia più trash
    di ciò? Aspetto una risposta se ce l’hai…

  • Profilo di TidusFFX

    TidusFFX

    24 mag 2010 - 01:29 - #5
    2 punti
    Up Down

    questa cosa della sozio l’abbiamo commentata già parecchio tempo fà. Ormai è cosa nota. Che dobbiamo fare? Piuttosto è ridicola quando fa le lezioni di buona educazione in televisione quando quello che combinava nella casa del gf è rimasto negli annali. Farebbe meglio a stare zitta e ringraziare (forse l’ha già fatto) chi l’ha messa là.

  • Intollero

    24 mag 2010 - 01:35 - #6
    0 punti
    Up Down

    5
    hai ragione, che dobbiamo fare.. non sono ironico. E’ cosi che va

  • Profilo di ciccio1977

    ciccio1977

    24 mag 2010 - 01:39 - #7
    2 punti
    Up Down

    Il comedy è morto, il reality è in coma, il trash è andato talmente tanto oltre il limite che si è autocertificato la morte cerebrale…

  • Intollero

    24 mag 2010 - 01:39 - #8
    0 punti
    Up Down

    cmq che abbia risposto tu invece che lord lucas la dice stralunga,,, bnotte

  • Keenan-84

    24 mag 2010 - 03:31 - #9
    0 punti
    Up Down

    Secondo me al peggio non c’è mai fine…

  • Greenpeas

    24 mag 2010 - 04:34 - #10
    0 punti
    Up Down

    Suppongo che questo post voglia esere ironico…
    Altrimenti: ma che state a dì?? ma quale frontiera del trash? s’è tagliata 3 cm di capelli…

  • gigiros

    24 mag 2010 - 07:49 - #11
    0 punti
    Up Down

    il programma è cosi’ caduto in basso che come conduttrice hanno messo la barale che innanzitutto dovrebbe essere neutrale nelle discussioni,e poi quarda un po’ chi deve sputare sentenze,ma si guardasse non gli scheletri ma le mummie che stanno nel suo armadio,ed usasse nel rivolgersi alle concorrenti un linguaggil piu’ consono ad una conduttrice,” se lo sa usare”.detto cio dite alle signore pupe che invece di rompere tanto le scatole a pasqualina pensassero di piu’ ad essere piu’ uomini i loro secchioni.

  • Profilo di Gugen

    Gugen

    24 mag 2010 - 07:57 - #12
    2 punti
    Up Down

    Una trasmissione indecente..non c’è altro commento!!! Poi la storia del televoto è un’autentica truffa televisiva!!

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    24 mag 2010 - 08:22 - #13
    0 punti
    Up Down

    Ieri, se fossi stata nei paraggi,avrei dato fuoco a quel pollaio.

  • Profilo di sbairdss

    sbairdss

    24 mag 2010 - 08:24 - #14
    0 punti
    Up Down

    Macché innamorata di tassinari!!quella ha capito che vincerà lui e non vuole perdersi il momento di trash gloriaq

  • Letroye

    24 mag 2010 - 09:07 - #15
    0 punti
    Up Down

    Cos’altro dobbiamo aspettarci?( la scopata in diretta?)

  • Profilo di paulucci

    paulucci

    24 mag 2010 - 10:18 - #16
    -1 punto
    Up Down

    pasqualina rende vivo il programma e tutte le altre pupe sono invidiose di questo perchè loro non ci riescono! per me deve assolutamente vincere lei!

  • Gatto Randagio

    24 mag 2010 - 10:38 - #17
    0 punti
    Up Down

    Continuo a dire che l’unica parte interessante della trasmissione sono i secchioni, una realtà ancora da “scoprire” nella tv di oggi

  • Jenson

    24 mag 2010 - 10:54 - #18
    0 punti
    Up Down

    Deve vincere pasqualina perchè è la migliore.
    W pasqualina.

  • BobbyZ

    24 mag 2010 - 12:16 - #19
    0 punti
    Up Down

    Pasqualina è la migliore di tutte!

  • Profilo di picassso

    picassso

    24 mag 2010 - 12:22 - #20
    -1 punto
    Up Down

    ma quanta invidia per pasqualina le donne , anche qui dentroo , bo non capisco perche non e che ha fatto piu stronz delle altre se vedete bene lei gioca da sola e le altre tutte contro perche sono incvidiose di non saper fare quello che fa pasqualina da sola lei vale per tutte le altre

  • popi2

    24 mag 2010 - 12:22 - #21
    -1 punto
    Up Down

    da notare che quando la Barale ha preso la parola e criticato Pasqualina il pubblico l’ha ricoperta di fischi e di “buu”.

    Qualcuno dovrebbe anche ricordarsi che Pasqualina ha 19 anni, e i suoi comportamenti per quanto incivili ed infantili sono addirittura superiori a quelli di tante sue coetanee.

  • Profilo di paranellus

    paranellus

    24 mag 2010 - 13:10 - #22
    0 punti
    Up Down
  • Profilo di paranellus

    paranellus

    24 mag 2010 - 13:19 - #23
    0 punti
    Up Down

    Per quel che riguarda la trasmissione, posso solo aggiungere che st’imbecilli di autori sono riusciti a far scadere nel trash, nella rissa una tra le trasmissioni più sexy degli ultimi 10 anni (in Mediaset) trascinandola nel baratro dello scontro verbale e fisico, grazie alla sapiente direzione artistica della bella Platinetta, della saccente Sozio e della professoressa Barale!!!!

    Assurda la politica, la “linea editoriale” del programma che, ha eliminato qualsiasi riferimento sexy, qualunque condizione che potesse mettere in risalto la bellezza e la fisicità delle PUPE per contrapporla in modo scherzoso e gioviale alla “secchinaggine” degli scenziati….. Ma si sà, il nudo (anche solo un perizoma) NON SI DEVE MOSTRARE.

    Indegna la censura nella Pupa filosofale, in fase di post-produzione, a mezzanotte, quando con un sapiente gioco di banner, scritte e riprese del cvolo, sono riusciti a non mostrare un bel niente!!!!! Dunque, niente sederi (quello di Pasqualina mostrato al pubblico, casualmente non è stato inquadrato dalle telecamere….), niente tette, niente gichini sexy (nemmeno durante il vibromassaggio sono riusciti ad inquadrare qualcosa di decente).

    Ormai ridotto alla sola rissa, sono riusciti a trovare anche loro la scusa per attivare un televoto… ne avevamo bisogno!!!!! E con che scusa???? Per chiedere di far tornare assieme Pasqualina e Tasinari, che, con una forzatura, una motivazione falsa come i capelli bianchi della cicciona impomatata, li hanno separati…. ed ora??? - Parole della Barale - “Mica ci possiamo assumere NOI la responsabilità di decidere…..” eh già!!!! Per separarli, però, se la sono assunti tale responsabilita!!!!!!!!

    Per me la Pupa e il secchione è già finita dalla seconda puntata, quando ci hanno riproposto le stesse scene delle fragoline, dello strip-tease visto, rivisto e stravisto…. docce in costume stile GF italiano….. Niente, niente di ciò che “La Pupa e il secchione” - quella vera - è stata 4 anni fa!!!!!!

  • fansclubdelrepressoditvblog

    24 mag 2010 - 13:39 - #24
    -1 punto
    Up Down

    levando caro represso che invece di fare giornalismo ti sei di nuovo lasciato andare alle tue patetiche frustrazioni…in questo caso il fatto che ti sentivi sporco dopo aver visto questa merda e hai dovuto sfogarti…comunque mi duole informarti che il trash non è solo chi lo fa ma anche chi lo guarda(spontanea volonta o meno)…mi spiace caro represso ma guardando questo programma sei automaricamente diventato trash…quando malaparte ti dice da fare il live della pupa e il secchione tira fuori le palle e rifiuta…se ti licenzia intenet e pieno di blog dove andare per evitare di lavorare sul serio…

  • Profilo di jacko92

    jacko92

    24 mag 2010 - 16:18 - #25
    0 punti
    Up Down

    pasqualinaa ti amooooo…..hahahahahah….no apparte gli scherzi….è la migliore nel programma….sia fisicamente ma anche e sopratutto di carattere…

  • martina p

    24 mag 2010 - 18:16 - #26
    0 punti
    Up Down

    pasqualina vai a casa!!!!!!!!w la cipriani 4 ever

  • Profilo di Iraconda

    Iraconda

    24 mag 2010 - 18:51 - #27
    1 punto
    Up Down

    Oh cribbio, vedo tracce di rinsavimento in Lord………

  • popi2

    24 mag 2010 - 19:22 - #28
    1 punto
    Up Down

    @paranellus: mi sembri uno a cui mancano molto i film di edwige fenech. quello o un buon abbonamento al satellitare.

  • Profilo di Dinfra

    Dinfra

    24 mag 2010 - 19:39 - #29
    0 punti
    Up Down

    La pupa e il secchione è palesemente finta come la prima edizione, per me c’è tutto un copione gia scritto, il trash è voluto per far parlare della trasmissione che infatti si sta conquistando spazio perfino sui quotidiani. Più aumenta il trash e più aumentano gli ascolti, l’unica domanda è quanto è lecito fare trasmissioni di questo genere, è vero che Italia 1 è una rete commerciale però ci dovrebbe essere un limite.

  • pointless_nostalgic

    24 mag 2010 - 21:11 - #30
    0 punti
    Up Down

    Ma che morte?! Io rimpiango di essermelo perso fino ad ora!! Uno spettacolo sublime!! Di un divertimento pazzesco!!! Come mai si era visto!! ADOROOOOOOOOOOOOOOOO
    100 volte meglio questo del grande fratello che pretende di passare ancora come esperimento sociale…ma de che?! meglio le sculettate al vento di Pasqualina!!

  • rula87

    26 mag 2010 - 12:12 - #31
    0 punti
    Up Down

    questo programma fa proprio SCHIFO!!! tra le ragazze non si sa chi è più p………. certo pasqualina batte tutte. meglio leggere un bel libro la domenica sera

  • Punka

    26 mag 2010 - 14:29 - #32
    0 punti
    Up Down

    ma vi pregoooo PASQUALINA è una sfigata.. ma cè “mi taglio i capelli per tassinari” ma che ti sei tagliata le punte? cavolo che roba!!!! ma poi da del falso a tutti ma si è vista lei. io vi giuro che se vince quella cessa vado a mediaset e meno tutto i produttori. BAH

  • Anna Maria

    26 mag 2010 - 17:36 - #33
    0 punti
    Up Down

    Io una persona così insopportabile, vuota, meschina, odiosa, porca e troia non l’ho mai conosciuta…… La censurerei completamente dal programma!!!! La detesto di cuore..che ci posso fare???

  • tum

    26 mag 2010 - 20:51 - #34
    0 punti
    Up Down

    ragazzi ma si è tagliata 3 cm, quello io non lo chiamo tagliarsi i capelli lo chiamo spuntarseli!!! se veramente voleva tagliarseli lo faceva fino a inizio spalle!!!

  • Profilo di jul24

    jul24

    26 mag 2010 - 21:26 - #35
    0 punti
    Up Down

    si ma scusate, guardate che si è tagliata 5 cm di capelli non è la fine del mondo!!! non c’è paragone con un digiuno di 6 giorni, se voleva veramente far vedere di volerli bene doveva tagliarli almeno fino a inizio spalle.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento