Home X Factor Roberto Vecchioni il quarto giudice di X Factor

Roberto Vecchioni il quarto giudice di X Factor

Sarà Roberto Vecchioni il quarto giudice della prossima edizione di X Factor. L’accordo fra la Rai e il professore/cantautore milanese è prossimo ad essere definitivamente siglato. Dopo l’annuncio della presenza di Elio delle Storie Tese si era già fatto il nome di Vecchioni fra i papabili per divenire il quarto giudice, anche se pare fosse

pubblicato 19 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:37


Sarà Roberto Vecchioni il quarto giudice della prossima edizione di X Factor. L’accordo fra la Rai e il professore/cantautore milanese è prossimo ad essere definitivamente siglato. Dopo l’annuncio della presenza di Elio delle Storie Tese si era già fatto il nome di Vecchioni fra i papabili per divenire il quarto giudice, anche se pare fosse in ballo anche con Omar Pedrini e Enrico Ruggeri. Dopo qualche giorno i rumor volevano il posto già assegnato a Miguel Bosé, ma ci aveva pensato addirittura Facchinetti in persona, tramite la sua pagina Facebook, a smentire.

Ora, invece, il nome di Vecchioni è stato anticipato dal settimanale Oggi e confermato dalle nostre fonti (attribuibili a contesti differenti fra loro). Insomma, salvo imprevisti, dovrebbe essere proprio il cantautore ad affiancare Elio, l’inossidabile Mara Maionchi e Claudia Mori andando a comporre un team di giudici assolutamente eterogeneo e sulla carta capace di tenere alto l’interesse attorno alla trasmissione nonostante la dipartita di Morgan.

Rai 2X Factor