I consigli di TvBlog
Home Linea Verde – Elisa Isoardi sostituirà Massimiliano Ossini

Linea Verde – Elisa Isoardi sostituirà Massimiliano Ossini

Mentre si chiude inesorabilmente una altra stagione televisiva, nei corridoi Rai continuano le decisioni riguardanti il nuovo palinsesto autunnale e sui programmi e relativi conduttori che li animeranno. Dopo l’ufficializzazione del ritorno di Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco” e l’allontanamento dai fornelli di Raiuno di Elisa Isoardi sta per prendere forma un nuovo

di Hit
pubblicato 20 Maggio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:06



Mentre si chiude inesorabilmente una altra stagione televisiva, nei corridoi Rai continuano le decisioni riguardanti il nuovo palinsesto autunnale e sui programmi e relativi conduttori che li animeranno. Dopo l’ufficializzazione del ritorno di Antonella Clerici a “La Prova del Cuoco” e l’allontanamento dai fornelli di Raiuno di Elisa Isoardi sta per prendere forma un nuovo domino di sostituzioni.

La giovane conduttrice che ha sostituito la Clerici dal dicembre 2008 nella fascia del mezzogiorno e ricevuto recentemente i complimenti di Raffaella Carrà (video dopo il salto) è ora pronta a traslocare nel palinsesto della domenica. E’ infatti imminente l’ufficializzazione di Elisa Isoardi come nuova conduttrice dell’edizione 2010/2011 di “Linea Verde“, trasmissione itinerante dedicata al mondo dell’agricoltura condotta con successo dal 2006 da Massimiliano Ossini. Un risarcimento per la ex conduttrice di “Effetto Sabato”, per la prima volta unica donna a condurre il programma, che lascia però orfano Ossini di una creatura cullata e amata per diverse stagioni, già vittima della cancellazione di “Sabato&Domenica Estate” e del quiz di Sky “Sei più bravo di un ragazzino di 5ta?”.

In questo domino di successioni diviene inevitabile pensare, visto l’egregio e silenzioso lavoro svolto finora su Raiuno, a uno spostamento di Massimiliano Ossini in un altro programma Rai e sul cui destino potete ipotizzare in un sondaggio dopo il salto.

Nel frattempo anche Raffaella Carrà ha detto la propria sulla vicenda che ha coinvolto Elisa Isoardi e Antonella Clerici durante una partecipazione in radio ricordando anche la staffetta tra il suo “Sogni” e “Il treno dei desideri”: