I consigli di TvBlog
Home Lo Show dei Record Miss Italia nel Mondo 2010: Eleonora Daniele condurrà con Massimo Giletti

Miss Italia nel Mondo 2010: Eleonora Daniele condurrà con Massimo Giletti

UPDATE: Miss Italia Nel Mondo 2010 passa a Cristina Chiabotto.Ieri abbiamo iniziato a parlarvi dell’edizione 2010 di “Miss Italia Nel Mondo“, che dopo aver passato 2 anni nelle mani di Caterina Balivo sperimenterà per la prossima edizione, nonostante i buoni ascolti registrati con la conduttrice di “Festa Italiana”, una nuova coppia di conduttori. Come già

di Hit
pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:06



UPDATE: Miss Italia Nel Mondo 2010 passa a Cristina Chiabotto.

Ieri abbiamo iniziato a parlarvi dell’edizione 2010 di “Miss Italia Nel Mondo“, che dopo aver passato 2 anni nelle mani di Caterina Balivo sperimenterà per la prossima edizione, nonostante i buoni ascolti registrati con la conduttrice di “Festa Italiana”, una nuova coppia di conduttori. Come già annunciato, Massimo Giletti ritornerà sul palco di Jesolo dopo aver già condotto l’edizione 2007 in coppia con Eleonora Daniele.

Per la ventesima edizione del concorso, in onda su Raiuno mercoledi 30 Giugno, ad affiancarlo sul palco del Palazzo del Turismo di Jesolo ci sarà a sorpresa ancora proprio la conduttrice di “Unomattina” Eleonora Daniele. Una scelta inattesa, viste le voci insistenti di una quasi certa Cristina Chiabotto, che farà felice il 13% dei votanti che ieri la aveva preferita nel nostro sondaggio alle altre possibili scelte Miriam Leone (votata dal 53%) e Cristina Chiabotto (28%).

La bionda conduttrice tornerà quindi con “Miss Italia Nel Mondo” nella prima serata di Raiuno, dopo esser stata scippata improvvisamente dell’ultima edizione di Ciak Si Canta!, a favore di Pupo e Emanuele Filiberto a cui si è poi aggiunta poi dalla terza puntata proprio l’ex Miss Italia 2004. Inevitabile immaginare un altro importante cambiamento per l’edizione in arrivo che, dopo il passaggio a Mediaset di Roberto Cenci, dovrà ingaggiare quest’anno anche un nuovo regista.

L’edizione dell’evento condotta da Massimo Giletti e Eleonora Daniele, trasmessa lunedì 25 Giugno 2007, interessò 3.315.000 telespettatori e il 20,26% superati dal risultato del ciclo “I Filmissimi” di Canale5 che con “Hollywood Homicide” registrò 3.818.000 e il 20,49% di share.