Home Rai 2 E se Stranamore passa a RaiDue?

E se Stranamore passa a RaiDue?

Fra le voci di corridoio, i rumors, i gossip di cui vi abbiamo dato conto in quest’ultimo periodo, la maggior parte puntualmente verificatisi, questo è, probabilmente, quello più difficile da credere. Ma insomma, visto che le voci insistono e i sussurri si sprecano al punto da diventar grida, perché non scriverlo?Negli angoli dei corridoi si

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:47


Fra le voci di corridoio, i rumors, i gossip di cui vi abbiamo dato conto in quest’ultimo periodo, la maggior parte puntualmente verificatisi, questo è, probabilmente, quello più difficile da credere. Ma insomma, visto che le voci insistono e i sussurri si sprecano al punto da diventar grida, perché non scriverlo?

Negli angoli dei corridoi si dice che Stranamore passerà a RaiDue. Il programma storico di Fatma Ruffini, attualmente format Endemol, potrebbe migrare da Mediaset per approdare sul secondo canale Rai. Che poi, Endemol Italia, come sapete, è in quota anche al Gruppo Mediaset, quindi resta tutto in famiglia, in quel che non va in onda. Ma dal punto di vista dell’impatto mediatico, il fatto sarebbe quello di un marchio storico che cambia diametralmente appartenenza. Un po’ come se Platini avesse chiuso la carriera all’Inter, quando ancora esistevano le “bandiere” calcistiche.

Ora. Ammettiamo che sia vero. Chi condurrebbe? Azzardiamo un’ipotesi. Visto che tutti danno Paola Perego a RaiDue, il cerchio quadrerebbe perfettamente, no? Ovviamente, attendiamo conferme o smentite.

Rai 2