Home Serie Tv Serie Tv 2013 novità: Bob Newhart in The Big Bang Theory, F. Murray Abraham in Elementary

Serie Tv 2013 novità: Bob Newhart in The Big Bang Theory, F. Murray Abraham in Elementary

Casting, novità per Baby Daddy, Bones, Elementary, Major Crimes, Necessary Roughness, Perception, The Big Bang Theory e Veep.

pubblicato 22 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:03

Baby Daddy: Leslie Jordan sarà guest star in un episodio della seconda stagione della comedy ABC Family. L’attore sarà un elfo di un centro commerciale locale che diventa amico di Ben (Jean-Luc Bilodeau) e Danny (Derek Theler), quando ottengono un posto di lavoro presso il laboratorio di Babbo Natale. Il personaggio aiuterà i due protagonisti a trovare il regalo perfetto per Emma.

Bones: Brandon Barash sarà guest star della puntata del 15 aprile dell’ottava stagione della serie Fox. L’attore sarà uno spogliarellista di bell’aspetto che sta invecchiando e che è il mentore della vittima su cui indagano i protagonisti durante la puntata.

Elementary: F. Murray Abrahm sarà guest star in un episodio di maggio della prima stagione della serie CBS: l’attore sarà The Actuary, un killer subdolo le cui vittime sembrano morte per cause naturali o sfortunati incidenti. Quando Sherlock investigherà su una di queste morti, si troverà a dover affrontare una battaglia di ingegni che lo porterà a degli sviluppi nella ricerca di Moriarty.

Major Crimes: Nadine Velazquez reciterà nella seconda stagione del drammatico TNT. L’attrice sarà l’avvocato Emma Rios, una donna che, appena assegnata al caso di Phillip Stroh, decide di interrogare Rusty (Graham Patrick Martin) per cercare di capire il suo coinvolgimento con il testimone chiave nel caso di omicidio, finendo per creare scompiglio all’interno del reparto, entrando in conflitto con Raydor (Mary McDonnell, dalla prossima stagione regular).

Necessary Roughness: David Anders sarà ricorrente nella terza stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà Troy Cutler, il vice di Connor (John Stamos), nella V3, la principale agenzia al mondo nel campo dello sport e dell’intrattenimento. Il suo personaggio ha sacrificato la vita privata per la carriera e trova soddisfazione nel fare il lavoro sporco per la sua società.

Perception: Ray Wise sarà guest star della seconda stagione della serie TNT vestendo i panni di Martin Sullivan, il CEO della Brooksville Chemical che scopre di essere al centro di una inchiesta quando la sua società viene accusata di essere dietro all’avvelenamento chimico del terreno di una piccola cittadina.

The Big Bang Theory: Bob Newhart sarà guest star dell’episodio del 2 maggio della comedy CBS. L’attore e creatore di Bob Newhart Show vestirà i panni del professor Proton, l’ospite del programma scientifico preferito da Sheldon durante la sua infanzia. Sheldon darà la caccia a Proton quando scoprirà che il professore può essere ingaggiato per feste ed eventi.

Veep: Kevin Dunn sarà regular nella seconda stagione della serie HBO. L’attore continuerà a vestire i panni di Ben, il capo dello staff del Presidente.