Home Maria De Filippi Il Primo della Classe di TvBlog: al via domani con l’esame di Maria De Filippi

Il Primo della Classe di TvBlog: al via domani con l’esame di Maria De Filippi

I lettori di TvBlog hanno scelto di far partire Il Primo della Classe col botto. Il sorteggio della lettera con cui avviare le interrogazioni di fine anno televisivo ha visto la maggioranza optare per la D… di Maria De Filippi. Sarà la Sanguinaria del piccolo schermo ad aprire le danze domani, dettando l’ordine progressivo di

pubblicato 12 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:51


maria de filippi italias got talent
I lettori di TvBlog hanno scelto di far partire Il Primo della Classe col botto. Il sorteggio della lettera con cui avviare le interrogazioni di fine anno televisivo ha visto la maggioranza optare per la D… di Maria De Filippi. Sarà la Sanguinaria del piccolo schermo ad aprire le danze domani, dettando l’ordine progressivo di chiamata. Gli ultimi a essere interrogati saranno, dunque, i cognomi con la lettera C (qui l’elenco della classe completo). Pubblichiamo le date dei primi “appelli” e vi forniremo di volta in volta comunicazioni sui successivi.

I candidati menzionati sono convocati nei seguenti giorni:

    De Filippi Maria giovedì 13 maggio
    D’Urso Barbara domenica 16 maggio
    Facchinetti Francesco mercoledì 19 maggio
    Frizzi Fabrizio giovedì 20 maggio
    Giusti Max venerdì 21 maggio

Mi raccomando, lettori, ripassate “il programma” di ognuno di loro, per aiutarci a capire se hanno “studiato” o no.

    Il Primo della Classe è l’esame di fine anno televisivo dei 30 campioni più rappresentativi, più dinamici e in vista della stagione tv in via di conclusione. Quelli che hanno alzato la mano più spesso – non risultando per forza i più brillanti – che hanno dato un colpo secco alla loro carriera nel bene e nel male e che più hanno occupato le pagine dei giornali come di TvBlog. Qui maggiori info.

Maria De Filippi