Home Notizie Upfront 2010-11: la Nbc ordina anche The Event, Love Bites, Outsourced e Chase (aggiornato). Le altre serie anticipate via Twitter? Chuck 4 (forse) sempre più vicino

Upfront 2010-11: la Nbc ordina anche The Event, Love Bites, Outsourced e Chase (aggiornato). Le altre serie anticipate via Twitter? Chuck 4 (forse) sempre più vicino

UPDATE: da poche ore, la Nbc ha ordinato un’altra serie, “Chase”. Altri dettagli dopo il salto.La Nbc cerca nuove serie che possano rilanciare il network dopo anni di declino. Con “Undercovers” si punta molto sulla firma di J.J. Abrams, mentre le tre nuove serie che nei giorni scorsi sono state approvate vogliono riportare sul canale

pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:54


UPDATE: da poche ore, la Nbc ha ordinato un’altra serie, “Chase”. Altri dettagli dopo il salto.

La Nbc cerca nuove serie che possano rilanciare il network dopo anni di declino. Con “Undercovers” si punta molto sulla firma di J.J. Abrams, mentre le tre nuove serie che nei giorni scorsi sono state approvate vogliono riportare sul canale un pubblico ormai troppo lontano.

Con “The Event”, ad esempio, si cerca di avvicinare i fan orfani di “24”, tant’è che il network vorrebbe tra gli sceneggiatori Evan Katz. La storia, quella di un uomo qualunque (Jason Ritter) che dopo la scomparsa della fidanzata si ritrova nella “più grande cospirazione degli Stati Uniti”, sulla carta dice poco.

Le altre due serie certe sono commedie: “Outsourced” esplora il fenomeno dell’appalto ad imprese straniere da parte di multinazionali americane. In particolare, protagonista sarà un uomo (Ben Rappaport) che dovrà trasferirsi in India per insegnare ad un gruppo di ragazzi a lavorare in un call center. In questo caso, l’intento è quello che seguire le orme delle comedy del giovedì.

Con “Love Bites”, invece, si punta sul romanticismo. Varie coppie al centro dell’attenzione, che analizzeranno l’amore sotto diversi punti di vista. Tra i protagonisti, Becki Newton.

Infine, è da poco arrivata la conferma che vedremo anche “Chase”, la nuova serie di Jerry Bruckheimer (ancora una volta si punta sul nome di chi sta dietro al progetto), che si focalizzera sul lavoro di una serie di agenti federali alle prese con pericolosi criminali. Nel cast, Jesse Metcalfe (“Desperate Housewives”) ed Amaury Nolasco (“Prison Break”).

Ma in attesa degli upfront veri e propri, pare che la Nbc abbia già deciso quali serie lanciare il prossimo anno. Secondo The Tv Addict, infatti, la rete avrebbe “prenotato” i profili su Twitter dei telefilm che andranno in onda prossimamente, ovvero (oltre a quelli sopra citati) “The Cape”, “Kindreds”, “The Rockford Files”, “Beach Lane”, e “The Strip”.

Ma non è finita: Michael Ausiello anticipa la possibilità di un rinnovo di “Chuck” per una quarta stagione. Sebbene Josh Schwartz abbia detto di non saperne nulla, una fonte vicina alla produzione avrebbe confermato che la Nbc sarebbe intenzionata a confermare la serie, con un ordine da 13 episodi, proprio come aveva previsto Zachary Levi al Telefilm Festival.