Home La Pupa e Il Secchione Francesco Cevaro – La Pupa e il Secchione 2 – Il ritorno

Francesco Cevaro – La Pupa e il Secchione 2 – Il ritorno

Ecco la scheda del nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione 2 – Il Ritorno. Francesco Cevaro non è il classico “secchione”, appassionato di teatro e con una laurea in giurisprudenza ha un profilo diverso dagli altri concorrenti, ma le stesse identiche difficoltà a rapportarsi con l’altro sesso.Francesco CevaroEtà: 28Luogo di nascita: BolognaVive a:

pubblicato 9 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:56



Ecco la scheda del nuovo concorrente de La Pupa e il Secchione 2 – Il Ritorno. Francesco Cevaro non è il classico “secchione”, appassionato di teatro e con una laurea in giurisprudenza ha un profilo diverso dagli altri concorrenti, ma le stesse identiche difficoltà a rapportarsi con l’altro sesso.

Francesco Cevaro

Età: 28

Luogo di nascita: Bologna

Vive a: tra Milano e Udine

Stato civile: celibe

Altezza: 182 cm

Peso: 70 kg

Studi effettuati: laurea specialistica (5 anni) in Giurisprudenza. E’ iscritto a un corso di recitazione

Lavoro: disoccupato

Hobby: il teatro, non riuscirebbe a viverne senza, ci va spesso, ma non trova mai nessuno che lo accompagni. Sogna di fare l’attore teatrale. Legge saggi di storia

Sport: frequenta la palestra dalle due alle quattro volta a settimana (pratica soprattutto Pilates)

Si definisce simpatico, intelligente (“sono sempre andato bene negli studi”) e romantico. “Mi piace corteggiare le ragazze ma mi chiedo, però, se questo sia un pregio, visto che le fanciulle sembrano non apprezzarlo”. In amore, ad ora, non è stato molto fortunato: ha molti amici e amiche, ma “mancano le fidanzate”: non ha mai avuto una ragazza, né ha mai dato un bacio. Ha avuto “tre amori importanti” ma, tutti e tre, “non corrisposti”. Non riesce ad uscire più di due volte con la stessa don, alla terza… lo evitano. Vive da solo a Milano e la vita mondana non è il suo forte: non frequenta volentieri le discoteche e non ha “il culto” dell’aperitivo. Preferisce gli eventi culturali o, al limite, “le feste in casa o dove, comunque, si possa parlare”. Non cura particolarmente la sua immagine, detesta l’abbigliamento “estremo” (“troppo elegante o troppo stracciato”), ma ama gli accessori “retrò: l’orologio da taschino, il cappello con la tesa, il panama d’estate, ecc”.

Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” per: “riuscire a diventare più attraente e, una volta uscito, fare colpo sulle ragazze”.

La Pupa e Il Secchione