Home Desperate Housewives Debra Winger in In Treatment, Elizabeth Perkins esce da Weeds ed in Desperate Housewives 7 torna…(spoiler)

Debra Winger in In Treatment, Elizabeth Perkins esce da Weeds ed in Desperate Housewives 7 torna…(spoiler)

Passaggi di consegne e ritorni per “In Treatment”, “Weeds” e “Desperate Housewives”, che nelle scorse ore sono stati al centro di tre notizie sul cast delle prossime stagioni. Cominciamo da “In Treatment”, che nella terza stagione (che sarà girata a breve) avrà tra i protagonisti Debra Winger, attrice tre volte nominata all’Oscar.La Winger sarà uno

pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:01


Passaggi di consegne e ritorni per “In Treatment”, “Weeds” e “Desperate Housewives”, che nelle scorse ore sono stati al centro di tre notizie sul cast delle prossime stagioni. Cominciamo da “In Treatment”, che nella terza stagione (che sarà girata a breve) avrà tra i protagonisti Debra Winger, attrice tre volte nominata all’Oscar.

La Winger sarà uno dei tre nuovi pazienti che vedremo interagire con Paul (Gabriel Byrne): gli altri due saranno il giovane Dane DeHaan e Irrfan Khan, visto in “The Milionaire”. La terza stagione di “In Treatment”, inoltre, sarà la prima a prendere una strada tutta nuova rispetto al format israeliano da cui è tratta.

Passiamo a “Weeds” dove, invece, dobbiamo segnalare l’uscita di scena di una delle protagoniste, ovvero Elizabeth Perkins, interprete di Celia, presente fin dalla prima stagione. L’attrice ha rifiutato di tornare nella sesta stagione per dedicarsi al cinema, e nello specifico a “Hop”, pellicola a metà tra il live action e l’animazione al computer. Infine, per quanto riguarda “Desperate Housewives 7”, potrebbe tornare un volto già noto ai fan della serie. Per sapere di chi si tratta, cliccate dopo il salto, ma attenzione allo spoiler.

Ricordate quando Bob Daily disse di voler introdurre un personaggio che avrebbe dovuto sostituire Edie (Nicollette Sheridan) almeno nella capacità di scombussolare gli equilibri? Pare che non debbe essere per forza una donna e che, anzi, potrebbe essere qualcuno che conosciamo già.

Mark Moses Secondo Michael Ausiello sarebbe Mark Moses, meglio noto come Paul Young, il marito di Mary Alice, la donna che si suicida nell’episodio pilota della serie. Pare che l’attore, impegnato sul set di “Mad Men” nei panni di Duck Phillips, sia stato contattato per tornare a tempo pieno a Wisteria Lane. L’ultima volta che abbiamo visto Paul è stato nella terza stagione, quando Mike (James Denton) andò a trovarlo in carcere.

Le voci del ritorno di un “cattivo” in “Desperate Housewives” circolano da tempo. Già alcune settimane fa si parlava della possibilità di rivedere Neal McDonough, Dave nella quinta stagione. Lo spazio, però, c’è sempre per tutti…

Desperate Housewives