L'isola dei famosi 7 - Chi vincerà la finale tra Guenda Goria, Daniele Battaglia, Luca Rossetto e Domenico Nesci?

Finale Isola 7
Finalissima de L'isola dei famosi 7, questa sera alle 21.05 circa su RaiDue. Come da tradizione, la puntata si svolgerà tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, l’Idroscalo, da cui Rossano Rubicondi ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali. In studio, oltre al parterre di naufraghi già esclusi dal gioco, ritroveremo gli opinionisti più "rappresentativi" di quest’anno: Andrea Pucci, Cristiano Malgioglio, Antonia Dell’Atte e Pierluigi Diaco, pronti a tirare le somme di questa edizione. In collegamento il finto Lapo Elkann, alias Ubaldo Pantani.

Occhi puntati ovviamente sui 4 finalisti: l'estroverso Daniele Battaglia, il divertente Domenico Nesci, la sincera Guenda Goria e il particolare Luca Rossetto. Due figlie di papà, un famoso - il meno famoso tra i famosi, almeno in Italia - e un signor nessuno, fino a prima dell'entrata nel reality show di RaiDue. Ce n'è per tutti i gusti, ma solo uno si aggiudicherà il premio finale di 200.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà verrà devoluta in beneficenza ad un’associazione benefica proposta dal vincitore stesso ed approvata dalla rete. Votate il vostro preferito nel nostro game.

Due gli special guest di questa finalissima: Ivana Trump e Walter Nudo, vincitore della prima edizione del 2003, che affiancherà Rossano Rubicondi durante i collegamenti dall’Idroscalo. La puntata sarà basata su una serie di prove e di eliminazioni, sempre determinate dal pubblico tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivare all’ufficializzazione del vincitore. Daniele Battaglia, leader della scorsa puntata e pertanto immune dalle nomination, è il primo finalista sicuro di andare sul podio.

  • shares
  • +1
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina: