Una foto piuttosto inquietante di Raffaella Carrà è stata mostrata durante il talk show spagnolo La Noria, del network Telecinco, dove la nostra amatissima presentatrice è forse ancora più conosciuta che in Italia. Ebbene, Raffaella, come si può vedere, appare incredibilmente “abbacchiata”, scapigliata, agghiacciata. Sono stati gli spagnoli stessi a declamare circa una presunta depressione della Nostra, secondo loro dovuta alla mancanza atavica di di un programma suo e, in generale, all’assenza dal piccolo schermo.
Ospite della trasmissione era Carmen Russo che ha liquidato lo scatto come “una brutta foto”, senza indugiare in ulteriori speculazioni, specificando che la Carrà non è emarginata dalla tv italiana. Il suo “problema” sarebbe l’eccessiva esigenza: le sue pretese non la rendono un “cliente” facile per i nostri network. In bocca al lupo, in ogni caso, a lei: per una pronta e ritrovata stabilità e per un ritorno imminente sulle scene che più la aggradano.
brooklynkai
04 mag 2010 - 16:05 - #1MAMMA MIA CHE PAURAAAAAAAAAAAAAA! ODDIO MIOOOOOOOOOOO! MEHEHEHEHEHE!
Bella Carmen, sempre piu formosa. Chissa cosa fa con Enzo Paolo Turchi.. mmmmm!!!!!! LOL!
dert86
04 mag 2010 - 16:06 - #2di Raffaella Carrà ne hanno parlato male un bel po di persone come Simona Ventura.
Si senta ancora una prima donna e si sente,nonostante l’età,ancora in competizione con le donne dello spettacolo invece di creare coesione e intesa!!
nico-lab
04 mag 2010 - 16:07 - #3Ma è una bufala!!!
carjochina
04 mag 2010 - 16:08 - #4questa notizia circola già da giorni, ed è da giorni che si fa notare che la foto risale a quasi 4 anni fa e che ciò è stato anche specificato nel programma spagnolo.
Cmq nn credo proprio che sia depressa, è semplicemente spettinata!
JIMN
04 mag 2010 - 16:12 - #5Quella Foto è di 4 Anni Fa, in un occasione in cui la Carrà è stata paparazzata struccata e fuori forma, è solo una brutta foto ,e non è vero niente che è Depressa e tutta la storia che sta male perchè non lavora è una stupidaggine! ha fatto tv per 41 anni ora ha detto stesso lei che preferisce non fare niente piuttosto che svendersi e svalutarsi a fare cose minori o su reti minori (come per esempio fece Mike Bongiorno ossessionato dal lavorare perforza anche dopo gli 80 anni)
La Carrà è una sessantenne ancora molto brava a fare tv (l’ultimo programma un anno e mezzo fa) e con la stessa solarità, quindi tutte queste malelingue proprio non le capisco.. dalla spagna poi!!… considerando che Raffaella è apparsa in tv in spagna l’ultima volta lo scorso 16 Aprile, quindi recentemente , e in ottima forma ,allora davvero non capisco queste insinuazioni (forse per l’antipatia che la rete telecinco ha sempre avuto per raffa che è sempre stata della rivale TVE)
bubino
04 mag 2010 - 16:14 - #6ahaha ma quella foto della Carrà gira per la rete da alcuni anni ormai, quindi notizia priva di fondamento!
white
04 mag 2010 - 16:14 - #7rivogliamo carrambaaaa
Perplessa
04 mag 2010 - 16:19 - #8ma questo programma spagnolo chi lo presenta Barbaras D’ursos o Moniquita Settas?
Gugen
04 mag 2010 - 16:21 - #9In Spagna ormai sono sulla linea mediaset..del resto c’è un giudice che sta ancora aspettando Berlusconi per interrogarlo….
Gugen
04 mag 2010 - 16:22 - #10ndr…
Telecinco in Spagna
Berlusconi, Dell’Utri e altri manager Fininvest, responsabili in Spagna dell’emittente Telecinco, sono accusati di frode fiscale per 100 miliardi e violazione della legge antitrust spagnola, per avere detenuto occultamente il controllo di Telecinco, proibito dalle leggi antimonopolio. Sono ora in attesa di giudizio su richiesta del giudice istruttore anticorruzione di Madrid, Baltasar Garzon Real. Il giudice Garzon ha chiesto di processare Berlusconi in Italia o di poterlo processare in Spagna. Di fatto, il processo Ë sospeso.
Krenon
04 mag 2010 - 16:31 - #11Si tratta di foto di 4 anni fa, abbiamo visto appena 2 mesi fa Raffaella in splendida forma ad “Io Canto”… si tratta di un servizio fotografico dell’estate 2006 che ritrae Raffaella in versione volutamente irriconoscibile per far da sola la spesa all’Argentario. Qui l’articolo di 4 anni fa-> http://img530.imageshack.us/i/2006estate2xv9705.jpg/
Alce Mentolo
04 mag 2010 - 16:45 - #12E’ solamente spettinata e non truccata.
b3rlin
04 mag 2010 - 16:59 - #13la carrà all’isola a fare il gioco dei cocchi
zia-assunta
04 mag 2010 - 17:06 - #14Raffa sta benone anche senza tele non è Baudo.
andra
04 mag 2010 - 17:27 - #15e anche se fosse depressa, io la posso capire. non sono una fan della carrà, però diamo al cesare quel che è di cesare…
costruisci una certa tv, le dai la tua vita per 41 anni, e poi vedi la tv piena di starlette senza arte nè parte, con culo e tette di fuori, che appaiono come funghi dopo la pioggia, nessuno sa che preparazione hanno avuto, SE ce l’hanno avuta, oppure se non sono uscite da qualche reality o dal letto di qualche pezzo grosso..
ora che debba essere sempre messa in tiro (si dice che ci vogliono ore di trucco e parrucco per renderla decente, cmq) anche quando va al mercato, sennò la rimbalzano su tutte le tv e sul web e la danno per spacciata… boh… mi piacerebbe che ogni tanto si lasciasse a ’sta gente anche il suo spazio, senza entrare con gli scarponi nella loro vita…
simo201712
04 mag 2010 - 17:39 - #16la carrà all’isola a fare il gioco dei cocchi
Sparati
italyboy51
04 mag 2010 - 18:00 - #17Krenon ha perfetamente ragione abbiamo visto la grande Raffaella in splendida forma ad io canto….. e la foto come hanno detto gia tanti e di 4 anni fa…. !!!
italyboy51
04 mag 2010 - 18:07 - #18http://www.youtube.com/watch?v=zsTWiWahK7s guardate qua Raffaella e stata ospite a Menuda es la nit…… depressa noooo !!!
solamente tu
04 mag 2010 - 18:08 - #19Perplessa
Simona Ventura dovrebbe presentarlo….
sempre se riesce ad imparare lo spagnolo in tempo…
sono 50 anni che l abbiamo in italia e ancora non ha imparato l italiano
la vedo dura per gli Spagnoli…e per noi…
non vorrei che gli Spagnoli pensassero che e’ una presentatrice da prendere esempio come Italiana per eccellenza
wimm
04 mag 2010 - 18:22 - #20E’ la foto di una donna 67 struccata e spettinata.
Da qui a dire che è depressa.
In quanto a ca**ate in spagna non scherzano.
Quello è il Signorini spagnolo?
Markus76
04 mag 2010 - 18:40 - #21Sono delle enormi ca.z.zate. Non dimentichiamo che Raffa è più vicina ai 70 che ai 60. Logico che se sono foto rubate, sono brutte per forza. Se ragioniamo in questi termini, allora sulle foto rubate della Ventura, che è or.ri.pilante, cosa dovremmo dire?? Che ha appena tentato il su.i.cidio???
JIMN
04 mag 2010 - 19:57 - #22ECCO LA VERITA’:
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Telecinco-Raffaella-Carra-e-depressa-Lei-Macche-sto-una-meraviglia_340629162.html
joe_abruzzi
04 mag 2010 - 20:01 - #23ma il programma su telecinco era pomeriggios cinques con barbaras d’ursos?
zia-assunta
05 mag 2010 - 15:23 - #24io sono più brutta quando sono struccata e spettinata.
ranma25783
07 mag 2010 - 09:51 - #25BUFALA!!!