Home Notizie L’armadio di Chloè, la seconda stagione inedita su Cartoonito

L’armadio di Chloè, la seconda stagione inedita su Cartoonito

L’armadio di Chloè, la serie per bambini ritorna su Cartoonito con la seconda stagione inedita dal 15 aprile

pubblicato 20 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:07

Chloè, la bimbetta bionda ricca di fantasia torna in tv a partire da metà aprile dal lunedì al venerdì alle 18.20 e 20.00, con i nuovi episodi. La fortunata serie intitolata L’armadio di Chloè partita nel 2010 è prodotta da MoonScoop. E’ giunta alla seconda stagione prodotta nel 2012, composta da 52 episodi di 11 minuti ciascuno. Il cartoon é realizzato con un mix d’animazione in Flash e in CGI. Seguendo le nuove avventure della piccola Chloè, i baby telespettatori saranno trasportati in mondi favolosi dove la fantasia e l’immaginazione dei più piccini regnano incontrastate.

Chloè ama mascherarsi con gli abiti che trova nell’armadio della cameretta e ogni volta è per lei come compiere un viaggio in un mondo fantastico dove tutto è possibile. La tenera Chloè e la sua migliore amica, il peluche-copertina Lovely Carrott, vivono ogni volta fantastiche avventure, ritornando ogni volta nella realtà dopo aver imparato qualcosa di nuovo. In ogni episodio la bimba coinvolge i piccoli telespettatori che amano come lei volare sulle ali della fantasia e divertirsi risolvendo dei piccoli problemi legati alla logica. A fine giornata c’è sempre la mamma pronta ad ascoltare le avventure vissute dalla figlia e gli amichetti, e la piccola -e lo sarebbero anche i piccoli telespettatori- è entusiasta di essere ascoltata e soprattutto “creduta”.

A quale bambino non piacerebbe almeno per un giorno ritrovarsi fatina, supereroe, cavaliere, leader di una band, catapultato tra i dinosauri o in un circo? La piccola assieme agli amichetti Tara, Jet, Danny, Riley, Lil e Mac si ritrova come per magia in fiabe e storie al limite dell’incredibile per un bimbetto in età prescolare, ma si sa…l’importante è crederci.