Home Canzonissima – Pupo: né conduttore né cantante

Canzonissima – Pupo: né conduttore né cantante

Arriva via Radio1 la smentita di Pupo, che mette a tacere le voci di corridoio di cui abbiamo dato conto: il cantante-conduttore non parteciperà a Canzonissima. Non solo, si prenderà anche una pausa dalla tv.Le parole di Pupo mettono fine a qualunque rumor:Chiaramente non condurrò Canzonissima non me l’hanno mai chiesto né ci ho mai

pubblicato 29 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:13


Arriva via Radio1 la smentita di Pupo, che mette a tacere le voci di corridoio di cui abbiamo dato conto: il cantante-conduttore non parteciperà a Canzonissima. Non solo, si prenderà anche una pausa dalla tv.

Le parole di Pupo mettono fine a qualunque rumor:

Chiaramente non condurrò Canzonissima non me l’hanno mai chiesto né ci ho mai pensato. Il mio amico Gianni Morandi ci sta lavorando con grandissimo impegno da tempo e chiaramente il conduttore più adatto, l’unico secondo me che può riportare un marchio così storico al successo è solamente lui.

Poi, Pupo taglia la testa al toro anche per quanto riguarda la “squadra” musicale:

Come anche non sarò presente come cantante. Quest’anno dopo il secondo posto a Sanremo ho deciso di tornare a fare un tour estivo con una ventina di tappe in tutta italia (inizio domenica prossima ad Anagni in provincia di Frosinone) e così affronterò il mestiere di cantante a rapporto diretto con il pubblico e non come ospite televisivo.

E anche sul suo futuro televisivo, ha qualcosa da annunciare.

Per quest’impegno e per una serie di scelte strategiche della Rai, quest’estate mi fermerò e non condurrò neanche “Reazione a catena”.

Ecco, oggi è il giorno delle smentite, io non sono uno stratega e voglio sempre un rapporto chiaro e leale con tutti voi che mi ascoltate. In bocca al lupo a Gianni!

Rai 1