Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi 7 – Stasera la nona puntata. Oscar Pistorius naufrago per un giorno e doppia eliminazione

L’isola dei famosi 7 – Stasera la nona puntata. Oscar Pistorius naufrago per un giorno e doppia eliminazione

Stasera alle 21 su RaiDue, in una collocazione atipica, andrà in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi 7. A rischio eliminazione sono il bel napoletano Dario Nanni (all’ennesima nomination) e Guenda Goria, punita dai compagni per un eccesso di “sincerità”. Sarà il pubblico da casa a decidere chi di loro potrà proseguire il

pubblicato 19 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:35


Stasera alle 21 su RaiDue, in una collocazione atipica, andrà in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi 7. A rischio eliminazione sono il bel napoletano Dario Nanni (all’ennesima nomination) e Guenda Goria, punita dai compagni per un eccesso di “sincerità”. Sarà il pubblico da casa a decidere chi di loro potrà proseguire il gioco. Ma anche questa settimana si assisterà ad un’eliminazione a sorpresa, che potrebbe cambiare gli equilibri dell’Isola. Opinionisti di Simona Ventura saranno ancora una volta Andrea Pucci e Cristiano Malgioglio.

Per i naufraghi ci sarà una sorpresa: Oscar Pistorius, il campione paraolimpico sudafricano, sbarcherà sull’Isola come special guest per portare le proprie esperienze ed i suoi messaggi positivi a tutti i concorrenti. Pistorius affronterà anche una prova atletica dove metterà in luce le sue capacità nel nuoto, nella corsa e nell’arrampicata. Questa prova, se superata, porterà benefici a tutti. I naufraghi dovranno invece sottoporsi ad una prova culturale: comporre una poesia.

In studio torneranno Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci, eliminate durante la scorsa puntata. Si assisterà quindi al primo incontro dal vivo tra quest’utima e l’ossigenatissimo Federico Mastrostefano, che l’aveva lasciata in diretta durante la quinta puntata e che la scorsa settimana aveva mostrato segni di “insofferenza”. La parentesi “soap” è quindi assicurata.

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura