Holly Marie Combs nel cast di Pretty Little Liars, a giugno su Abc Family

Holly Marie CombsBuone notizie per i fan di "Streghe": se a breve -il 19 aprile- sulla Abc tornerà Alyssa Milano con "Romantically Challenged", sua "sorella" Piper non è da meno. Holly Marie Combs ha infatti accettato di far parte della nuova serie "Pretty Little Liars", che partirà l'8 giugno su Abc Family. A lei toccherà interpretare la madre di una delle quattro protagoniste.

Tratta dai libri di Sara Shepard, la serie è un misto tra teen drama e giallo che racconta la storia di quattro amiche del cuore: Aria (Lucy Hale, "Privileged"), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson, Mia in "Eastwick"), e Spencer (Trojan Bellisario, figlia di Donald, creatore di "Ncis").

Tutte e quattro hanno vissuto un trauma con la scomparsa della loro amica Allison tre anni prima. All'improvviso, i loro cellulari si riempiranno di sms firmati "A" che sveleranno tutti i loro segreti, portandole a scoprire una realtà fino ad allora sconosciuta. La Combs, dicevamo, sarà la madre di una delle ragazze, ovvero Aria.

Nel cast dello show, adattato per la tv da Marlene King, troviamo anche Laura Leighton (Sydney di "Melrose Place"), nei panni di Ashley, madre di Hanna, mentre Chad Lowe sarà il padre di Aria (e quindi marito sul set della Combs), Byron.

Già considerata una "Desperate Housewives" per teenager, la prima stagione di "Pretty Little Liars" si compone di dieci episodi, che fin da ora fanno ben sperare per un altro successo della rete via cavo che in questi anni ha lanciato "Greek" e "La vita segreta di una teenager americana". Chissà se l'aggiunta della Combs nel cast attirerà qualche telespettatore (e fan di "Streghe") in più.

[Via EntertainmentWeekly]

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: