I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Hilarie Burton in The List, Chris Meloni in I Suck at Girls

Pilot Serie Tv 2013-14: Hilarie Burton in The List, Chris Meloni in I Suck at Girls

Meloni torna alle origini e firma per una comedy. La Burton diventa moglie per fiction.

pubblicato 15 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:19

Boomerang: Stephanie Jacobsen reciterà nella nuova possibile serie Fox che segue la vita di una famiglia di assassini che lavorano per il governo degli Stati Uniti. L’attrice sarà Angela, la moglie di Carl (Patrick Heusinger), totalmente all’oscuro del fatto che suo marito sia un killer professionista. Nella serie vedremo anche Rosa Salazar interpretare Olive, l’ex fidanzata che Sam (Michael Stahl-David), uno dei figli dei protagonisti, non ha mai dimenticato.

I Suck at Girls: Chris Meloni sarà il protagonista della possibile comedy (nome provvisorio) Fox, adattamento del libro di Justin Halpern, che racconta di un ragazzo che diventa uomo e di un uomo che diventa padre in un tempo in cui non esisteva ancora Google. L’attore interpreterà Jack Dunlevy, un ex militare diventato oncologo che parla a tutti come se avessero settantacinque anni e stessero morendo di cancro. L’uomo, che una volta andava a lavorare presto e tornava a casa tardi e urlava ai propri ragazzi, da quando la moglie ha deciso di tornare a studiare legge, ha capito di dover assumere un ruolo più attivo nella vita dei suoi figli, ma, invece di aderire alle regole genitoriali dettate dalla società, decide di portare il suo stile schietto nel rapporto padre -figlio.

Reign: Rossif Sutherland è stato scritturato per il possibile drammatico The CW che racconta la storia della regina Maria di Scozia quando, appena quindicenne, arrivo in Francia per sposare il Principe Francesco. L’attore sarà Nostradamus, il mago profeta della regina.

Strike Back: Dougray Scott, Milauna Jackson e Robson Green sono stati aggiunti al cast della terza stagione della serie Cinemax. Green sarà un nuovo membro della sezione 20, Scott sarà l’operativo James Leatherby, e Jackson sarà un personaggio chiave che incrocia la sua strada con quella del team antiterrorismo.

The List: Hilarie Burton ha firmato per recitare nella possibile serie drammatica Fox che segue le indagini dell’US Marshal Soto (Michael Pena), quando l’uomo dà la caccia alle persone che hanno rubato la lista che potrebbe rivelare tutti i membri del programma protezione testimoni. L’attrice sarà Maddie Soto, la moglie del protagonista. Curiosità: inizialmente il ruolo era stato affidato a Tamsin Egerton, alla quale è stato in un secondo momento cambiato il ruolo in Delilah, una misteriosa incantatrice.