Home Lo Show dei Record – Paolo Bonolis corre in salvo di Paola Perego

Lo Show dei Record – Paolo Bonolis corre in salvo di Paola Perego

Lo Show dei Record 2010 – Seconda Puntata Chi più di Paolo Bonolis poteva “Prestarsi” a dare una mano a Paola Perego? Il cavallo di razza del suo agente e compagno sarà ospite sabato sera de Lo show dei record, come appena annunciato da un promo su Canale 5. Il conduttore da record di Canale

pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:56


Lo Show dei Record 2010 – Seconda Puntata
Lo Show dei Record 2010 - Seconda Puntata
Lo Show dei Record 2010 - Seconda Puntata
Lo Show dei Record 2010 - Seconda Puntata
Lo Show dei Record 2010 - Seconda Puntata

Chi più di Paolo Bonolis poteva “Prestarsi” a dare una mano a Paola Perego? Il cavallo di razza del suo agente e compagno sarà ospite sabato sera de Lo show dei record, come appena annunciato da un promo su Canale 5. Il conduttore da record di Canale 5 sarà, a sua volta, alle prese con un record impossibile, che ha come scopo principale quello di rubare un po’ di share ad Antonella Clerici, altra assistita di Lucio Presta.

Per la prima volta i due amici del cuore vanno l’uno contro l’altro e Bonolis, ospite della concorrenza, potrebbe ricevere l’ennesima lezione dalla già regina di Sanremo. Dopo essersi opposto alla collocazione del sabato di Ciao Darwin, il Paolino nazionale capitola dinanzi all’ennesima ospitata forzata, al Grande Fratello a scopo di promozione, qui come emergenza aziendale (il programma è crollato al 16% alla vigilia di Pasqua, dopo essere partito con un misero 18%).

E la Perego ritrova il suo angelo custode, da cui già era stata ospitata alla prima puntata di Ciao Darwin. A dimostrazione di come la tv sia diventato un ricambio di favori e a rimetterci siano solo i format. Perchè lo sappiamo tutti: Lo Show dei Record è un format pazzesco, che col sabato sera non c’entra niente.

Canale 5 avrebbe fatto miglior figura ad arrendersi con un film, preservando la Perego che, con meno verve rispetto alla D’Urso (va detto), ha accettato una sfida persa in partenza con estrema professionalità. Che non si dica che il povero Bonolis farà flop sabato sera, anche perché non hanno ancora inventato i miracoli in televisione.

In compenso, per lo Show dei Record si tratta di un’inedita apertura ad ospiti vip direttamente coinvolti nel meccanismo, un ingrediente che decisamente mancava e potrebbe rievocare le prove schifate della Talpa tanto care alla Perego.

Canale 5Lo Show dei RecordPaola PeregoPaolo Bonolis