Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Colton Haynes regular in Arrow, Idina Manzel guest in Glee 4, Jasika Nicole in Scandal 2

Serie Tv 2013, novità: Colton Haynes regular in Arrow, Idina Manzel guest in Glee 4, Jasika Nicole in Scandal 2

L’ex attore di Teen Wolf è stato confermato per la seconda stagione ed è stato promosso a regular.

pubblicato 14 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:21

Arrow: Colton Haynes è stato promosso da ricorrente a regular a partire dalla seconda stagione della serie The CW. Ricordiamo che l’ex attore di Teen Wolf interpreta il ruolo del teppista di Starling City Roy Harper, possibile interesse amoroso di Thea (Willa Holland).

Awkward: Amanda Foreman sarà guest star di una puntata della terza stagione della serie MTV. L’attrice vestirà i panni della mamma di Matty, una donna descritta come conservatrice e materna.

Boardwalk Empire: Chris Caldovino tornerà a recitare nella serie HBO a partire dalla season premiere della quarta stagione. L’attore vestirà nuovamente il ruolo di Tonino Sandrelli, colui che aveva abbandonato Atlantic City dopo aver ucciso Gyp Rossetti (Bobby Cannavale).

Glee: nella quarta stagione della serie Fox rivedremo Idina Menzel interpretare Shelby, la madre biologica di Rachel. Ad annunciarlo, via Twitter, è stata Lea Michele che, però, non ha spiegato i motivi del ritorno di Shelby.

Major Crime: Jonathan Del Arco è stato promosso da ricorrente a regular a partire dalla seconda stagione della serie TNT. Ricordiamo che l’attore interpreta l’amabile medico legale Dr. Morales.

Necessary Roughness: John Stamos prenderà parte a tutti i dieci episodi della terza stagione del dramedy USA Network interpretando il ruolo di Connor McClane, il fondatore di V3, una società di gestione globale nel settore sport e intrattenimento che è determinato ad aggiungere la dottoressa Dani (Callie Thorne) alla sua squadra.

Scandal: Jasika Nicole sarà guest star della seconda stagione della serie ABC. A rivelarlo è stata la creatrice della serie Shonda Rhimes via twitter, senza però aggiungere informazioni riguardo al personaggio che dovrà interpretare.

Sullivan and son: Ken Jeong è entrato a far parte della serie TBS interpretando il cognato drogato di lavoro di Steve (STeve Byrne).

The Good Wife: Fran Kranz reciterà in un episodio di aprile della quarta stagione della serie, interpretando un oberato sviluppatore di codici software la cui compagnia viene rappresentata in tribunale da Alicia.