Home Hawaii Five-0 Cbs, le date dei finali di stagione: l’ultima di The Big Bang Theory contro l’ultima di American Idol

Cbs, le date dei finali di stagione: l’ultima di The Big Bang Theory contro l’ultima di American Idol

La Cbs ha annunciato le date dei finali di stagione

pubblicato 12 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:25

La Cbs ha annunciato le date dei finali di stagione delle sue serie tv: una programmazione che non svela nulla di nuovo, fatta eccezione per alcuni telefilm che si concluderanno con una doppia puntata. Anche in questo caso, si vuole far concludere le proprie serie all’interno degli sweeps, che si tengono dal 22 aprile al 25 maggio, e durante i quali i network puntano a garantire un determinato ascolto ai loro inserzionisti.

Il primo show che si concluderà sarà, il 28 aprile, “The Good Wife”. Il 5 maggio finiscono “The Amazing Race” e “The Mentalist”, mentre il 9 è la volta di “Due uomini e mezzo” e “Person of interest”. Il 10 chiude “Vegas”, che dal 5 aprile andrà in onda al venerdì, così come “Blue Bloods”. Il 12, invece, saluta “Survivor”.

Il 13 maggio finale per “How I Met Your Mother” e “2 Broke Girls”, il 14 per “Ncis”, “Ncis: Los Angeles” e “Golden Boy”. Se il 15 maggio si conclude “Csi”, l’asso nella manica per la rete è il 16, quando, scontrandosi contro la finale di “American Idol”, la rete propone il finale di “The Big Bang Theory” e quello di “Elementary”, quest’ultimo con un doppio episodio. L’idea è quella di sfruttare la popolarissima sit-com per trainare il finale del crime con protagonista Sherlock Holmes.

La settimana successiva, il 20 chiudono “Le regole dell’amore”, “Mike & Molly” ed “Hawaii Five-0”, mentre il 22, con un doppio episodio, sarà la volta di “Criminal Minds”.

La Cbs, come le altre reti generaliste, non va però in vacanza: il network propone alcune novità per l’estate, tra cui spiccano la seconda stagione di “Unforgettable” ed “Under the dome”: la prima andrà in onda dal 28 luglio, la seconda, invece, dal 24 giugno.

Hawaii Five-0