Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14, novità: Josh Lucas e Lynn Collins protagonisti di Occult, Meghan Ory di Intelligence

Pilot Serie Tv 2013-14, novità: Josh Lucas e Lynn Collins protagonisti di Occult, Meghan Ory di Intelligence

Josh Lucas e Lynn Collins saranno i due detective che indagheranno sui casi occulti nella serie creata dall’ex X-Files James Wong

pubblicato 12 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:25

Anatomy of Violence: Skeet Ulrich sarà il protagonista del possibile drammatico CBS prodotto da Howard Gordon, Alex Gansa e Alex Cary. L’attore interpreterà il Dr. Raines, lo psichiatra criminale anticonformista dell’FBI specializzato in sociopatici. che collabora alla risoluzione dei casi che segue la sua collega, una giovane detective con la quale condivide un passato conflittuale.

Brenda Forever: Stephnie Weir è entrata a far parte del cast della possibile comedy NBC che racconta la storia di Brenda Miller nel passato, quando aveva 13 anni, e nel presente, quando ne ha 31. L’attrice sarà Shelley Miller, la madre di Brenda, descritta come una donna gioviale e alla mano che, nonostante sia una brava mamma che non prende tutto troppo sul serio, quando parla tende a non essere compresa.

Divorce: A love story: Jason Jones, corrispondente del Daily Show reciterà nella possibile comedy ABC di Mike Sokowitz e Daniel Lappin, basato sul format isrealiano, incentrato su Kenny (Jones) e Robin (Andrea Anders), una coppia recentemente divorziata che scopre di vivere peggio da single, rispetto a quando stavano insieme.

I Am Victor: Lorenza Izzo sarà regular nella possibile serie NBC incentrata su Victor Port (John Stamos), un avvocato divorzista che ha un solo modo di concepire le relazioni. L’attrice sarà Lena Engles, una laureata in legge ad Harvard, con esperienze presso la Corte Suprema e presso il procuratore distrettuale di Boston, che è forte, attenta, giocosa e sarcastica, ligia al dovere, dai valori forti, romantica nelle relazioni amorose.

Intelligence: Meghan Ory è stata scritturata per la possibile serie CBS, incentrata su una spia (Josh Holloway) che, grazie ad un microchip nel cervello, è in grado di accedere all’intero spettro elettromagnetico. L’attrice sarà Riley O’Neil, una ex agente dei servizi segreti incaricata di tenere sotto controllo e proteggere il protagonista. L’attrice attualmente è impegnata in Once Upon a Time, ciò nonostante la nuova serie per lei avrà la priorità.

Occult: Josh Lucas e Lynn Collins saranno i protagonisti del drammatico A&E prodotto da Michael Bay e scritto da James Wong. La serie segue le avventure dell’agente dell’FBI Dolan (Lucas) che torna dal congedo amministrativo dopo aver perso la testa a causa delle indagini sulla scomparsa della moglie. Desideroso di tornare a lavorare l’uomo viene accoppiato alla detective Noa Blair (Collins) specializzata nell’occulto. Insieme i due agenti dovranno occuparsi dei casi affidati alla neonata task force contro i crimini legati all’occulto.

Surgeon General: Kathryn Morris è stata scritturata per la possibile serie CBS creata da Samuel Baum che ruota intorno al “Dottore d’America” John Sherman (Jason Isaacs), il medico più potente della nazione. L’attrice sarà Lydia, il capo dello staff del Surgeon General.

Turn: Heather Linds sarà la protagonista del possibile period drama AMC di Craig Silverstein, ambientato nell’estate del 1778, che racconta la storia di un agricoltore, Abe Woodhool (Jamie Bell) che crea con un gruppo di amici The Culper Ring, il primo team di spie d’America, che collaborò per l’indipendenza del Paese. L’attrice sarà la moglie del proprietario della taverna locale, nonché il primo amore di Abe.