Home Notizie Serie Tv 2013, novità: John Malkovich protagonista di Crossbones, Merritt Wever in New Girl

Serie Tv 2013, novità: John Malkovich protagonista di Crossbones, Merritt Wever in New Girl

Il due volte nominato agli Oscar sarà il Pirata Barbanera nella possibile serie NBC.

pubblicato 12 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:26

Bonnie and Clyde: Lane Garrison e Austin Hebert reciteranno nella miniserie Lifetime/History che racconta la storia di due dei fuorilegge più famosi della storia Clyde Barrow (Emile Hirsch) e Bonnie Parker (Holliday Grainger). Garrison sarà Buck Barrow, il fratello maggiore di Clyde, un ladro impulsivo incline a non pensare prima di agire. Herbert sarà Ted Hinton, il membro più giovane della task force diretta da Frank Hamer (William Hurt) che dà la caccia a Bonnie e Clyde.

Continuum: Hugh Dillon sarà ricorrente nella seconda stagione della serie SyFy/Showcase. L’attore sarà il carismatico CEO di una corporazione, che ha un misterioso passato.

CSI: Dichen Lachman sarà guest star dell’episodio del primo maggio della tredicesima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Jessica, una seducente e tagliente rappresentante farmaceutica che potrebbe aver avuto una relazione con un collega che viene trovato morto durante un ritiro aziendale. Ovviamente Jessica è la prima sospettata dell’omicidio.

Crossbones: John Malkovich sarà il protagonista della serie NBC (estiva o della prossima stagione tv) scritta da Neill Cross, ambientata nel 1715, che racconta la storia del pirata più famoso del mondo, Barbanera. Malkovich interpreterà Edward Teach, alias il pirata Barbanera, colui che governa ladri di ogni tipo che popolano New Providence, l’isola delle Bahamas che è un vero e proprio paradiso per i malandrini ed è una crescente minaccia per il commercio internazionale.

Dads: Martin Mull è stato scritturato per recitare nella comedy di Seth MacFalarne (che ha già ricevuto un ordine di sei episodi dalla Fox). La serie ruota attorno a due imprenditori di successo nel campo dei videogiochi, Warner (Thomas Dewey) e Eli, che vedono le loro vite stravolte quando i loro padri inaspettatamente decidono di andare a vivere da loro. Mull sarà Crawford, il padre di Warner, un uomo che ha allegramente e felicemente ignorato il fatto di essere da sempre la rovina dell’esistenza del figlio.

Happy Endings: James Lesure prenderà parte ad un episodio della terza stagione della comedy ABC vestendo i panni di Elliot, il fidanzato di Brooke, la sorella di Brad (Damon Wayans Jr.).

New Girl: Merritt Wever reciterà in uno dei prossimi episodi della seconda stagione della comedy Fox. L’attrice sarà una delle fidanzate del college di Schmidt. Il ragazzo contatterà il personaggio della Wever per cercare di dimenticare Cece che gli ha spezzato il cuore.