Home L'Isola dei Famosi L’Isola dei Famosi 7 – Domani, 17 marzo, la quarta puntata. Arriva la Trump. Lecciso e Davide Di porto in nomination

L’Isola dei Famosi 7 – Domani, 17 marzo, la quarta puntata. Arriva la Trump. Lecciso e Davide Di porto in nomination

Domani sera, mercoledì 17 marzo, andrà in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 7, condotta, come sempre, da Simona Ventura.Ospiti in studio, Mara Venier, Rocco Barocco e i due eliminati Simone Rugiati (che TvBlog ha intervistato per voi) e Tracy Fraddosio, la non famosa che nulla ha potuto al televoto contro Loredana Lecciso.E

pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:34


Domani sera, mercoledì 17 marzo, andrà in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 7, condotta, come sempre, da Simona Ventura.

Ospiti in studio, Mara Venier, Rocco Barocco e i due eliminati Simone Rugiati (che TvBlog ha intervistato per voi) e Tracy Fraddosio, la non famosa che nulla ha potuto al televoto contro Loredana Lecciso.

E la Lecciso è di nuovo in nomination, questa volta con l’uomo-che-guarda-nel-vuoto Davide Di Porto. Facile prevedere che Loredana sopravviva anche questa volta, direi. Voi che ne pensate? Scegliete fra Davide e Loredana nel nostro game.

Come annunciato, arriverà a Lime Island Ivana Trump: accolta proprio dall’ex Rubicondi – galeotta fu l’Isola 6, per la separazione -, la Trump vivrà con i naufraghi. Ma solo per qualche giorno.

Poi ci sono i tre Figli di… che non sono ancora entrati nel pieno del gioco (a differenza di Roberto Fiacchini, che è già un naufrago ufficiale): il televoto deciderà chi, fra loro, potrà finalmente unirsi agli altri concorrenti.

L'Isola dei FamosiMara VenierRai 2Simona Ventura