Home Lo Show dei Record Morto He PingPing a Roma. Fu protagonista lo scorso anno de Lo Show dei Record (Aggiornato)

Morto He PingPing a Roma. Fu protagonista lo scorso anno de Lo Show dei Record (Aggiornato)

A pochi giorni dal ritorno de Lo Show dei Record, quest’anno condotto da Paola Perego e in onda dal 27 marzo su Canale 5, il Guinness World Record perde uno dei personaggi più simpatici e amati, He PingPing, o più semplicemente Ping Ping.Update: Europroduzione precisa in una nota che He PingPing non si è sentito

di share
pubblicato 15 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:36


A pochi giorni dal ritorno de Lo Show dei Record, quest’anno condotto da Paola Perego e in onda dal 27 marzo su Canale 5, il Guinness World Record perde uno dei personaggi più simpatici e amati, He PingPing, o più semplicemente Ping Ping.

Update: Europroduzione precisa in una nota che He PingPing non si è sentito male durante le registrazioni de Lo Show dei Record. L’uomo più piccolo del mondo (22 anni), era nella capitale insieme al cognato per partecipare al programma, e sono stati proprio i produttori a chiedere che fosse visitato. Nonostante fosse stato curato, è deceduto in ospedale a causa, pare, di complicazioni cardiache.

Si è spento a Roma sabato, ma la notizia del suo decesso è stata annunciata soltanto oggi. Ping Ping era nella capitale per partecipare in qualità di ospite alla registrazione del varietà del Guinness World Records. He PingPing, cinese di Wulanchabu, deteneva il record di uomo più piccolo del mondo, essendo affetto da una rara forma di nanismo ed essendo alto solo 74,6 centimetri.

PingPing, secondo la casa di produzione che produce lo show (Europroduzione), aveva già registrato 2 puntate. durante la terza, si è accasciato e si è sentito male. Ricoverato in ospedale due settimane fa a causa di forti dolori al petto, è deceduto sabato scorso.

I fans de Lo Show dei Record lo ricorderanno per i siparietti simpatici con la conduttrice dello scorso anno Barbara D’Urso, dove Ping Ping si proponeva come un piccolo latin lover, amante delle belle donne. Il suo corpo, per volontà della famiglia, tornerà in Cina dove verrà cremato.

Dopo il salto il video di una puntata dei Records a cui partecipò lo scorso anno in cui era ospite Victoria Silvstedt.

Lo Show dei Record - Fotogallery seconda puntata
Lo Show dei Record - Fotogallery seconda puntata
Lo Show dei Record 2009 - prima puntata

Barbara D'UrsoCanale 5Lo Show dei Record