Pilot Serie Tv 2013-14: Ed MacLiam in Big Thunder, Isaiah Washington in The 100

Scritto da: -

Big Thunder: Ed MacLiam sarà il protagonista della possibile serie ABC ispirata alle montagne russe di Disneyland, incentrata su un medico, il Dr. Grant Carson (MacLiam) che alla fine del diciannovesimo secolo decide di trasferirsi da New York in una città del west con tutta la famiglia per ricominciare una nuova vita. Nella serie vedremo anche Ruth Bradley e Spencer Locke rispettivamente nei panni di Nora, la tata dal passato oscuro, e Lizzie, la figlia bella e brillante di Grant.

Ground Floor: Skylar Astin è in trattativa per essere il protagonista nella possibile comedy TBS di Bill Lawrence che ruota attorno a Brody (Astin), un venticinquenne maschio alpha che, appena arrivato nella nuova azienda, scopre le lo staff felice e spensierato che ha conosciuto, non è esattamente come appare. Nella serie vedremo anche Briga Heelan vestire i panni di Jennifer, colei che gestisce la manutenzione degli edifici e che ha una storia d’amore inaspettata con il protagonista.

I Am Victor: Terry Kinney sarà il suocero del personaggio di John Stamos nel possibile dramedy NBC.

Influence: Gragory Marcel si è unito al cast del possibile drammatico ABC di Kyle Killen, incentrato sulla difficile relazione tra due fratelli, Clark (Steve Zahn), bipolare genio della psicologia umana, e Ross, un ex detenuto, che lavorano insieme per risolvere i problemi dei propri clienti usando la scienza della motivazione e della manipolazione. L’attore sarà Miles, uno studente di psicologia, geek e un po’ ottuso, che collabora con loro.

Reckless. Shawn Hatosy, qualora fosse chiusa Southland, reciterà in Reckless, il nuovo possibile drammatico CBS, che racconta di come una bellissima avvocatessa newyorkese e un bel avvocato del sud (Cam Gigandet) lottano per nascondere la loro intensa attrazione, mentre si scontrano su uno scandalo sessuale che ha investito la polizia. L’attore sarà il bad-boy detective della polizia Trey.

The Hundred: Isaiah Washington reciterà nel possibile thriller post-apocalittico The CW (ora conosciuto anche come The 100) che narra la storia di cento giovani delinquenti che vengono inviati sulla Terra per provare a ripopolarla, novantasette anni dopo una guerra nucleare che ha distrutto la civiltà umana. L’attore sarà Joah, il leader dei superstiti che vivono in una stazione spaziale orbitante.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.