Home Grande Fratello Domenica Cinque, il valletto Franco Villa:” La D’Urso è una delle conduttrici più brave della televisione italiana”

Domenica Cinque, il valletto Franco Villa:” La D’Urso è una delle conduttrici più brave della televisione italiana”

Dopo una serie di televoto a Domenica Cinque è stato eletto a furor di popolo Franco Villa come valletto di Barbara D’Urso. I colleghi di Gossipblog lo hanno intervistato. Le parole del giovane commerciante di abbigliamento (è questa la sua attuale professione) sono piene di stima e ammirazione per Barbara D’Urso che considera una delle

di marina
12 Marzo 2010 08:00

Intervista esclusiva di GossipBlog a Franco Villa, il valletto di Barbara d

Dopo una serie di televoto a Domenica Cinque è stato eletto a furor di popolo Franco Villa come valletto di Barbara D’Urso. I colleghi di Gossipblog lo hanno intervistato. Le parole del giovane commerciante di abbigliamento (è questa la sua attuale professione) sono piene di stima e ammirazione per Barbara D’Urso che considera una delle conduttrici più brave della televisione italiana. Nell’intervista passaggi anche sulla sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore di Laura Lella e sulla sua amicizia con Daniele Santoianni del Grande Fratello.

D.: Dai, spettegoliamo un po’… Com’è Barbara D’Urso?

R.: E’ presente, è un’artista molto attenta. Segue le prove, esprime i suoi suggerimenti, è una donna davvero molto carismatica. Non posso che avere un’infinita stima e riconoscenza verso di lei. E’ una delle conduttrici più brave della televisione italiana, una figura positiva che grazie ai suoi preziosi consigli non può che rappresentare una grande opportunità di crescita personale.

Intervista a Franco Villa, il valletto di Barbara d’Urso a Domenica Cinque


D.: Tra vari ospiti che Barbara ha avuto, quale ti ha stupito più in positivo e quale un po’ ti ha deluso le aspettative?

R.: Assistendo alle interviste di Barbara, il personaggio che mi ha più colpito con il suo racconto la sua storia è stato, sicuramente, Lele Mora. Ha parlato della sua storia, della sua carriera, della sua vita, in maniera aperta, sincera e profonda. Poi Barbara ha questa capacità innegabile di riuscire a trasmettere serenità e sicurezza ai suoi ospiti, facendoli sentire a proprio agio e creando una sorta di confidenza diretta.

D.: Tra i ragazzi spesso ospiti del Grande Fratello, appena terminato, qualcuno con cui finora hai maggiormente legato?

R.: Sembrano tutti alla mano… ma se dovessi fare un nome, direi Daniele. Con lui ho legato maggiormente, c’è simpatia.

D.: Prima di Domenica 5, sei stato corteggiatore a Uomini e Donne di Laura Lella… Mi parli di quell’esperienza? La rifaresti?

R.: La mia scelta di partecipare al programma di Maria De Filippi è stata casuale. Ero single, mi ero lasciato da poco dopo una lunga storia sentimentale e per curiosità mi sono proposto per poter corteggiare Laura nel programma. Non è stato lungo come percorso, circa un mese e mezzo, ma alla fine era molto stancante. Tra le varie registrazioni delle puntate, ero spessissimo in viaggio. In più, quando non dovevo essere in studio, correvo nel negozio di abbigliamento che ancora oggi gestisco. Ero sempre in viaggio, non è un’esperienza che rinnego ma ora come ora non la rifarei, l’ho fatto per provare ed è finità lì.

D.: Laura Lella è stata cacciata dal trono da Maria De Filippi perché più interessata a farsi vedere che a partecipare “seriamente” al programma. Hai visto la scena? Cosa ne pensi di quello che le è successo?

R.: L’ho sentito, l’ho letto su Internet, ma ormai non guardavo più il programma. Al pomeriggio ero tornato al lavoro e non potevo più seguirlo. Ho letto comunque…

Barbara D'UrsoCanale 5Grande FratelloUomini e Donne