Home Fiction I Cesaroni 5 – torna Elena Sofia Ricci: “Pronta al grande rientro”

I Cesaroni 5 – torna Elena Sofia Ricci: “Pronta al grande rientro”

Torna Lucia Liguori, torna Elena Sofia Ricci ai Cesaroni. Orfani dell’attrice dalla quarta serie, gli appassionati della famiglia di Garbatella meno credibile della storia della televisione potranno gioire quando sarà il tempo della quinta: è il settimanale Diva e Donna, nel prossimo numero, ad annunciare la cosa in previsione della quinta stagione. Un ottimo modo

pubblicato 9 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:46


Torna Lucia Liguori, torna Elena Sofia Ricci ai Cesaroni. Orfani dell’attrice dalla quarta serie, gli appassionati della famiglia di Garbatella meno credibile della storia della televisione potranno gioire quando sarà il tempo della quinta: è il settimanale Diva e Donna, nel prossimo numero, ad annunciare la cosa in previsione della quinta stagione. Un ottimo modo anche di farsi pubblicità, naturalmente, considerato il calo fisiologico di una fiction italiana arrivata ormai ad un’età piuttosto avanzata per quanto concerne un prodotto simile. “Nella quarta serie esco di scena ma mi sto già preparando a un clamoroso rientro ne I Cesaroni 5”, sono state le parole dell’attrice.

Elena Sofia Ricci è attualmente sul grande schermo con la pellicola di Veronesi Genitori e Figli – Agitare bene prima dell’uso e con quella di Ozpetek Mine Vaganti (da venerdì prossimo).