Home Notizie E’ la fine di Numb3rs? Anche Rob Morrow in un pilot (The whole truth)

E’ la fine di Numb3rs? Anche Rob Morrow in un pilot (The whole truth)

L’episodio di “Numb3rs” che venerdì la Cbs trasmetterà potrebbe essere il finale di stagione e dell’intera serie. Dopo la notizia della riduzione del numero di episodi da 22 a 16, dovuto -ufficialmente- alla necessità di fare spazio al nuovo medical “Miami Trauma”, s’aggiunge ora quella secondo la quale entrambi i protagonisti stanno lavorando a nuovi

pubblicato 9 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:48

L’episodio di “Numb3rs” che venerdì la Cbs trasmetterà potrebbe essere il finale di stagione e dell’intera serie. Dopo la notizia della riduzione del numero di episodi da 22 a 16, dovuto -ufficialmente- alla necessità di fare spazio al nuovo medical “Miami Trauma”, s’aggiunge ora quella secondo la quale entrambi i protagonisti stanno lavorando a nuovi progetti.

Di David Krumholtz (Charlie) si sapeva già da settimane della sua partecipazione al nuovo progetto di Ron Howard, il cui titolo deve ancora essere confermato (dovrebbe essere “Irs” o “Tax men”), e che lo vedrà protagonista di una comedy della Fox sugli agenti del fisco. Ora, anche l’altro attore principale di “Numb3rs”, ovvero Rob Morrow (Don) è entrato nel cast di un pilot.

Trattasi di “The Whole Truth”, legal drama della Abc che segue un caso sia dalla parte dell’accusa che della difesa. Morrow sarà Jimmy, un avvocato esuberante e che ama il suo lavoro, perennemente in scontro con Kathryn Pearle (Joely Richardson), il pubblico ministero a cui, nonostante tutto, è legato da una profonda stima.

Ora, voci sempre più insistenti vogliono “Numb3rs” al capolinea, motivo per il quale i due attori avrebbero accettato i nuovi ruoli. Ad ogni modo, pare che Krumholtz e Morrow siano ancora legati al crime della Cbs, tant’è che, qualosa la serie dovesse essere rinnovata, i due tornerebbero a vestire i panni di Charlie e Don senza problemi.

Una possibilità, però, sempre più remota: in America i fan sono ormai pronti a salutare “Numb3rs” venerdì prossimo, nonostante gli ascolti nelle ultime settimane siano leggermente risaliti, toccando i nove milioni di telespettatori. Per conoscerne il destino non ci resta che attendere le prossime settimane.

[Via TheHollywoodReporter]