Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14, novità: Harold Perrineau in Family Guide, Hope Davis in The Ordained

Pilot Serie Tv 2013-14, novità: Harold Perrineau in Family Guide, Hope Davis in The Ordained

Sarah Bolger si lega ulteriormente a ABC entrando a far parte del cast della nuova possibile comedy di Jon Lucas e Scott Moore.

pubblicato 8 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:34

Family Guide: Harold Perrineau è entrato a far parte del cast della possibile serie NBC incentrata su Henry (Eli Baker), un ragazzo che idolatra il padre cieco (JK Simmons) e spera che i suoi genitori tornino a vivere insieme, dopo il passato divorzio. L’attore sarà un agente immobiliare che fa amicizia con Henry.

Mixology: Sarah Bolger sarà una delle protagoniste della possibile comedy ABC scritta da Jon Lucas e Scott Moore (pilot diretto da Larry Charles), ambientata in un sexy bar di Manhattan, che racconta gli exploit di una notte di cinque ragazzi e cinque ragazze single. L’attrice sarà Janey, la dolce e ingenua sorellina del New Jersey di Jessica (Alexis Carra). Per Janey la serata sarà importantissima, ma c’è un problema: non è preparata all’aggressivo scenario degli appuntamenti di Manhattan.

Nuova serie NBC: Ellen Woglom, Eric Andre e Josh Rabinowitz sono stati scritturati per recitare nella possibile comedy di Greg Daniels e Robert Padnick, che racconta le tribolazioni amorose di quattro ragazzi. Woglom sarà Maggie, l’unica ragazza del gruppo. Andre sarà Teddy, un ragazzo che non ha filtri sociali. Rabinowitch sarà Hirsch, un ragazzo di buon carattere, intelligente e riflessivo.

The McCarthys: Jimmy Dunn prenderà parte alla possibile comedy di Brian Gallivan, che segue le avventure di un irlandese cattolico di Boston pazzo per lo sport che ha un figlio gay (Jake Lacy), il cui problema non è la sua sessualità, piuttosto il suo scarso desiderio di passare tutto il suo tempo in famiglia. L’attore sarà Sean, uno dei figli, un ex star dell’atletica che ora vive in una soffitta fuori dall’appartamento al terzo piano di suo fratello.

The Ordained: Hope Davis sarà la protagonista femminile del possibile thriller CBS incentrato su una famiglia stile Kennedy, in particolare su un uomo che lascia il sacerdozio per diventare l’avvocato di un importante studio legale di New York ed evitare che sua sorella, una attivista politica, venga assassinata. L’attrice sarà Patricia, la sorella di Tom, nonché sindaco di New Yoork, che annuncia la decisione di ricandidarsi per lottare per ciò che crede. Il suo personaggio, “Packy”, è sposato ed è madre di due figlie.