Home Grande Fratello Notte Cinque: Lo speciale sul Grande Fratello proibito rinviato

Notte Cinque: Lo speciale sul Grande Fratello proibito rinviato

Notte Cinque, lo speciale sul Grande Fratello Proibito non andrà in onda mercoledì 10 alle 23.20 come annunciato nei giorni scorsi. La notizia del rinvio è certa, tant’è che da ieri sono anche spariti i promo che cominciavano a passare su Canale 5. Nella stessa fascia oraria è già stato stabilita la collocazione di una

pubblicato 8 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:49


Notte Cinque, lo speciale sul Grande Fratello Proibito non andrà in onda mercoledì 10 alle 23.20 come annunciato nei giorni scorsi. La notizia del rinvio è certa, tant’è che da ieri sono anche spariti i promo che cominciavano a passare su Canale 5. Nella stessa fascia oraria è già stato stabilita la collocazione di una replica di Due Imbroglioni e mezzo, un elemento che rende certo lo spostamento di questa attesa novità che avrebbe “chiuso il cerchio” di questa 10° edizione del Grande Fratello.

Rimane fissata a domenica in prima serata, al posto di Amici che come noto slitta al lunedì, il classico appuntamento con “La Nostra Avventura” con il racconto dei momenti migliori (non quelli “hard” naturalmente) vissuti dai ragazzi nella lunghissima esperienza all’interno della Casa.

Resta invece da capire quando verrà riprogrammato l’esordio di Notte Cinque che, già solo dopo l’annuncio e l’assaggino mandato in onda ieri durante Domenica Cinque, prometteva di destare particolare interesse fra i milioni di appassionati del reality principe di Mediaset. Vi terremo aggiornati non appena avremo novità.

Barbara D'UrsoCanale 5Grande Fratello