
Che lo si ami o lo si odi, non si può negare che Mauro Marin (gallery) sia stato uno dei personaggi di punta di questo Grande Fratello 10 e che la maggior parte delle dinamiche che si sono andate a creare all’interno della casa, l’abbiano visto protagonista, anche solo indirettamente. Mauro è stato il “pomo della discordia” del reality, è stato criticato e addirittura odiato da parecchi dei suoi coinquilini per il suo modo di fare un po’ sopra le righe e per quella sua voglia di divertirsi e di prendere il gioco in modo “leggero” che spesso non era condivisa dagli altri.
Ma proprio queste continue critiche, questo suo ruolo acquisito di capro espiatorio, ha fatto in modo che la gente da casa iniziasse ad amarlo per gli stessi motivi per i quali i coinquilini lo mettevano in disparte. E’ stato definito un grande stratega, ma a ben vedere sono stati gli stessi inquilini a commettere degli autogol clamorosi, mettendolo al centro dell’attenzione (anche quando ne avrebbe fatto volentieri a meno), giudicandolo e “processandolo” di continuo, a ragione o torto, alimentando in questo modo la curiosità e “l’affetto” del pubblico nei suoi confronti.
Ciò non significa che Mauro Marin sia un concorrente senza colpe, vittima del resto del gruppo. Ma spesso alle sue azioni sono seguite reazioni spropositate da parte di parecchi coinquilini, a partire da Massimo Scattarella, per passare poi a Sarah Nile, Veronica Ciardi, Carmela Gualtieri e Maicol Berti. Nonostante la simpatia del pubblico nei confronti del trevigiano fosse palese fin dalle prime settimane, i “colleghi” hanno continuato a tentare di screditarlo agli occhi della gente, venendo proprio per questo puniti dal televoto.
Insomma, Mauro Marin sembra proprio il vincitore di questo Grande Fratello 10. Ma per averne la conferma, dovremo aspettare questa sera.
hellster-stern
08 mar 2010 - 16:50 - #1la faccia dice tutto.. :s
hellster-stern
08 mar 2010 - 16:51 - #2voto a lui: 1
voto ai suoi “ammiratori”: - 1000
Frank 99 P.y.s
08 mar 2010 - 16:53 - #3Forza mauro stasera vinci il grande fratello 6 grande
hellster-stern
08 mar 2010 - 16:56 - #4“affetto del pubblico”..
è seguito un branco di poveracci senza arte né parte che idolatrano il coatto di turno !
esce mai niente di buono da Roma !?!
Revolution
08 mar 2010 - 16:58 - #5X Hellster-stern voto a te: 0 idiota,Mauro e’1000 volte meglio di te che nella vita non vali niente .Vai Mauro
900
08 mar 2010 - 16:59 - #6THE KING ! :)
900
08 mar 2010 - 17:01 - #7Nr 4 sbagli alla gente come noi piace perché prende per il klo la gente come voi ;)
900
08 mar 2010 - 17:07 - #8nr 4 ops ho visto la foto e forse sei omosessuale, non intendevo la gente come voi in quel senso, ma nell’altro, quelli che se non hanno qualcuno da criticare e giudicare si svegliano male il mattino. era questo quello che volevo dire.
Revolution
08 mar 2010 - 17:09 - #9Forza Mauro stasera vincerai il Gf alla faccia dei molti rosiconi
Revolution
08 mar 2010 - 17:11 - #10Forza Mauretto l’Italia ti ama
santacruz
08 mar 2010 - 17:12 - #11Lo adoro perchè fa rosicare le persone che più mi stanno sulle palle, tipo carmela e massimo!!!
e poi perchè non è il solito concorrente deL GF!!
viva il politicamente scorretto!!!!
santacruz
08 mar 2010 - 17:14 - #12qualcuno dica al rosicone hellster che mauro non è di roma!!!
quanta ignoranza ahaahahahah
dert86
08 mar 2010 - 17:18 - #13Mauro Stupido rinkog.. Omofobo Analfabeta Marin
900
08 mar 2010 - 17:21 - #14Mauro é un’artista. Incompreso, ma pur sempre un’artista! PUNNNTO
Revolution
08 mar 2010 - 17:23 - #15Carmela,Veronica,Carmen,Sarah, Maicol rosicheranno di brutto stasera quando Alessia proclamera’vincitore meritatamente del Gf 10 Mauro Marin.Altro che Giorgio lo sfigato, Alberto il santo, l’anonima Cristina solo Mauro deve vincere,se fanno vincere Ronchini, o Baiocco allora vuol dire che il televoto e’stato pilotato dagli autori,perche’lo sanno tutti che le percetuali di Mauro sono piu’alte rispetto a Alberto e’Giorgio
1 MAURO
2 ALBERTO
3 GIORGIO
4 CRISTINA
ROSICATE
melllie
08 mar 2010 - 17:25 - #16Ma quanto sfigati sono quelli che danno dell’analfabeta a Mauro facendo errori di ortografia per primi? Se i fans di Mauro possono destare qualche perplessità per quanto sono assidui, quelli che li insultano dimostrano in ogni occasione di essere ben peggio. Mauro Marin è uno dei migliori concorrenti di sempre, insieme a Patrick Pugliese e Augusto De Megni. Qualche sfuriata di troppo, ma è resistito anche troppo. Voto 5.
gabkik
08 mar 2010 - 17:28 - #17a me mauro come concorrente è piaciuto molto. è stato buon stratega, e ha preso il gf per quello che dovrebbe essere : un GIOCO. si è sempre esposto in prima persona, ha usato le sue tattiche senza sotterfugi, ed è stato un protagonista assoluto. merita la vittoria, sia perché si ritrova in finale con concorrenti mediocri e piuttosto anonimi, sia perché, anche se i suoi atteggiamenti possono ad alcuni risultare odiosi, il Gf non è un concorso che premia la bontà d’animo,ma un reality in cu vince chi piace di più al pubblico.
Revolution
08 mar 2010 - 17:29 - #18dert 86 se Mauro e’un Omofobo, ignorante e’analfabeta, lo sei anche tu d e f i c i e n t e ,porta rispetto,stai rosicando di brutto non e’vero, speri nella vittoria di qualcun’altro , mi dispiace ma vincera’Mauro,percio’ rosica.
X Santa Cruz che ci vuoi fare purtroppo a gente i g n o r a n t e come hellster-stern certe cose non le puo’capire ha dato 1 a Mauro, ma io a Hellster-stern gli do un 0 ah ah .
PS: Per Hellster-stern Mauro non e’di Roma ma di Castel franco Veneto vatti informare meglio prima di sparare c a z z a t e
Revolution
08 mar 2010 - 17:31 - #19Mellie concordo in pieno,purtroppo in questo post ci sono molti sfigati e’ignoranti che non capiscono nulla , e’ sparano c a z z a t e . W MAURO.
keolo
08 mar 2010 - 17:36 - #20Apprendo che per questo fallitello esistono addirittura gruppi di ascolto, stazioni meteo, balere sociali e corsi di recupero.
Dovete vergognarvi di esistere.
Sostenere un celebroleso fallito del GF.
Siete la vergogna dell’Italia intera.
Generazioni cresciute a Pane e TV, dovrebbero darvi il TSO ( Trattamento Sanitario Obbligatorio).
dert86
08 mar 2010 - 17:38 - #21Mauro stupido ignorante cafone burino omofobo maschilista Marin…
A CHI TAGLIEREI LA TESTA? AL GRANDE FRATELLO CHE FA ENTRARE CERTI PERSONAGGI!!
ps: il gf è tutta una montatura..per gli stupidi come te revolution!!
Rocambolesco
08 mar 2010 - 17:49 - #22MA QUANTI COMMENTI IGNORANTI! AVETE CAPITO TUTTO IL CONTRARIO! MAUROE’ L’ANTI TV, E’ L’ANTI PERSONAGGIO, LUI VA CONTRO IL SISTEMA NON E’ PARTE DEL SISTEMA! MAURO VUOLE PAGARSI IL MUTUO E BASTA! NON FATEVI VIAGGUI STRANI LA VERGOGNA DELL’ITALIA CHI SOSTIENE MAURO? E MAGARI A DIRLO SONO I SOSTENITORI DI MAICOL ISTERIA GENERALE E GEORGE! SIETE FUORI STRADA, NON SAPETE “GIUDARE” CARI ESPERTI DELLA DOMENICA
peppino de filippo
08 mar 2010 - 17:51 - #23mauro marin il personaggio più inutile della storia del GF… W CRISTINA la sincerità e la spontaneatà… no come gli altri che per farsi vedere devono x forza urlare, limonare e fare le t r o i e … tanto si sa che vince mauro, ma tra un mese ce lo dimenticheremo nel cassetto dell’immondizia e poi ciao ciao demente con la faccia da prendere a pugni…
zoro
08 mar 2010 - 17:53 - #24W W W W W W W W W W W W W W Big Mauro, il numero 1 di questa edizione del GF ed 1 dei migliori in assoluto di tutte le edizione, se non il migliore insieme a Serena Garitta, quindi deve stravincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, anche se ho tanta paura da parte degli autori che facciano dei tarocchi, perchè lo sanno pure i muri che Mauro stravincerà su tutti, quindi autori non fate cavolate, se no per voi sono denuncie!!!!
Rocambolesco
08 mar 2010 - 17:53 - #25MAURO E’ QUELLO CHE CI PROVA CON LA MARCUZZI E CHIAMA SIGNORINO SIGNORINI! MAURO E’ QUELLO CHE DA PANE AL PANE E VINO AL VINO! MAURO E’ QUELLO CHE SE GLI PRENDE IL CINQUE MINUTI STA SERA PRIMA DELLA FINALE SPARA UNA BESTEMMIA E VIENE ELIMINATO! NON METTETE MAURO ALLO STESSO LIVELLO DEGLI ALTRI, MAURO E’ TUTT’ALTRO, E’ UNO QUALUNQUE, MAURO E’ UNO DI NOI, LUI E’ TUTTI NOI!!!! .. VE BE L’HO UN PO SPARATA GROSSA HEHEHE…
Revolution
08 mar 2010 - 17:57 - #261 X Keolo ma chi ti ha chiesto niente,se Mauro e’un fallito, tu sei uno stupido, ignorante,c r e t i n o , analfabeta ecc. Fallitoo 1000 volte e’ impiccati
2 X Dert 86 Lo sfigato , Mauro sara’pure uno stupido,burino, ignorante, cafone ma tu non sei di meno, ma imparate anche ad apprezzare i concorrenti a volte, siete sempre e’solo bravi a dare giudizi in negativo,poi non capisco se a voi il Gf non vi piace perche’state su questo post a scrivere commenti inutili, se noi siamo falliti che guardiamo il Grande Fratello,lo siet anche voi .Crescete.FORZA MAURO ROSICATE ROSICATE
DERT 86 6 RIDICOLO
hellster-stern
08 mar 2010 - 17:59 - #27ma come fate a dire che uno come Mauro è anti-sistema??
ma vi rendete conto che ha fatto mesi di provini ed è da 5 mesi in tv??
ps: so benissimo che Mauro non è di Roma, ma è cmq un coatto stile-romano
agli altri che offendono non rispondo neanche, già il fatto che idolatrano un tipo del genere è indice della loro nullità.. dopo stasera come mi riempirete le vostre tristi giornate?
vi consiglio macramé e sudoku.. LOL
zoro
08 mar 2010 - 18:00 - #28peppeino de filippo
ahahahahhahahah Mauro il più inutile della storia?????’ahahahhahaha ma che cavolo stai a dire???????può non piacerti questo si, ma dire che è stato inutile è la cavolata più grande che si può dire, visto che è stato 1 dei protagonisti del GF più importanti che ci siano stati, la tua cristina invece è stata inutile, se non c’era nessuno se ne accorgeva visto che è stata invisibile!
Revolution
08 mar 2010 - 18:02 - #29X PEPPINO DE FILIPPO SE MAURO E’UN DEMENTE CON LA FACCIA DA PRENDERE A PUGNI, LO SEI ANCHE TU NON CREDI, IDIOTA
TU SEI DA PRENDERE A CAPATE AH AH FORZA MAURO 100 VOLTE MEGLIO DI TE, SFIGATO
cumasina
08 mar 2010 - 18:03 - #30Mauro vince perché é il giocatore che ha meglio giocato
Revolution
08 mar 2010 - 18:05 - #31Peppino de Filippo, evidentemente non hai seguito il grande fratello, se no non sparesti ste cavolate Mauro inutile,ma quando mai, semmai sarai tu inutlie.E poi questa e’bella Cristina deve vincere il gf 10, se c’e'qualcuno di verament inutile e’la tua CristinaForza Mauro Rosica che la tua Cristina si classifichera’ 4.
hellster-stern
08 mar 2010 - 18:06 - #32ecco perché il GF deve finire, perché dà l’idea che una qualsiasi nullità possa diventare qualcuno, a me non importa niente di questo coatto, basta che sparisca da questo blog al più presto, voglio proprio vedere cosa direte quando “l’anti-sistema” Mauro sarà fisso dalla D’Urso o in altri immondezzai simili..
questo rocambolesc/revolution deve essere un cugino ciociaro del salumiere.. LOL
Rocambolesco
08 mar 2010 - 18:07 - #3327
MAURRO E’ IL PERSONAGGIO TELEVISIVO PIU POLITICAMETE SCORRETTO DEL MOMENTO! E’ PER QUESTO CHE PIACE, NON E’ UNA CARICATURA COME LO SONO MAICOL GEORGE IL CASTO ALBERTO LA CARMELA CHE RUBA IL FIDANZATO O MASSIMO ELIMINATO PER BESTEMMIA.. LUI SI DISTINGUE PIANTATELA DI DIRE GIALLO QUANDO é VERDE! MAURO E’ DIVERSO SE DEVE MANDA A QUEL PAESE PIER SILVIO ED E’ QUESTO CHE PIACE DI LUI
Revolution
08 mar 2010 - 18:09 - #34X Hellster -Stern prima cosa non sono ciociaro, seconda cosa ti ripeto che Mauro e’Trevigiano lo capisci, e poi se lui e’una nullitta’ ,allora lo sei anche tu, almeno lui vincera’un programma e’diventera’famoso, tu invece non avrai niente perche’sei solo un gran sfigato, Sei Ridicolo lasciatelo dire ah ah,non capisco se a certe persone il Gf non piace perche’devono scassare i maroni su i post dedicati al gf
PS:Io non sono cugino di Mauro capito idiota
Rocambolesco
08 mar 2010 - 18:10 - #35LO SO ANCH’IO CHE NON E’ UN GENIO MA TRA GLI ALTRI PARTECIPANTI (MMMMMM) SPICCA PER LA SUA PERSONALITA’, A DIFFERENZA DEGLI ALTRI, CARIVATURA DI CARICATURE SBAIDITE
seal
08 mar 2010 - 18:12 - #36Non capisco perchè hanno buttato fuori un concorrente per una bestemmia e questo che si è avventato su Veronica, indipendentemente dalla genuinità della concorrente, deve addirittura poter andare in finale…lui mi fà schifo.
Revolution
08 mar 2010 - 18:13 - #37Rocambolesco Mauro si scrive con una sola R. W MAURO E’IL MIGLIORE
seal
08 mar 2010 - 18:14 - #38E’ un animale e non ho guardato il grande fratello proprio per il disprezzo che provo nei confronti di questo Marin. Di tutti i finalisti, và bene chiunque basta non vinca lui.
Revolution
08 mar 2010 - 18:16 - #39Seal se avessi visto il Grande Fratello, capiresti che Mauro e’stato provocato dalla lesbica Veronica , se lui ti fa schifo, amen non so che farci,preferisci un Giorgio invisibile per tutti 5 mesi, o un alberto il Santo. Ma crescete
frizzante
08 mar 2010 - 18:16 - #40In bocca al lupo Mauro!
Meriti la vittoria!!!! Bravo!
seal
08 mar 2010 - 18:17 - #41Mauro è uno di noi????? Parla per te, che con un simile accattone, mangimato per cinque mesi in tv, che si predica grande uomo di valori e urla in faccia a una ragazza fino a sbatterla in un angolo io non ho niente da dividere.
Revolution
08 mar 2010 - 18:18 - #42Seal tanto rassegnati vincera’lui che ti piaccia o no, e’poi non e’un animale semmai gli animali sono Massimo che offende le donne e’bestemmia Rosica Rosicarosica Mauro Marin vincera’il Gf 10.
seal
08 mar 2010 - 18:20 - #43L’unico che crede che Veronica sia lesbica sei tu. Un uomo, degno di tale nome, può essere provocato in 1000 modi ma si distingue dall’animale per il raziocinio e la capacità di riflettere. Altrimenti tutto diventa lecito.
Dino Crodino
08 mar 2010 - 18:21 - #44IL vincitore più scontato della storia del GF. è da ottobre che sta sempre primo in classifica!
peppino de filippo
08 mar 2010 - 18:21 - #45revolution ognuno ha le suo opinioni e il GF lo guardo dalla prima puntata e se sai leggere, non ho detto che vince cristina ma so già per certo che vince mauro, comunque per me mauro è e rimarra una persona inutile… e non rosico affatto anzi son felice di non tifare questa razza di cosa che sa di niente, poveri voi fan mi fate pena… nella vita non esistone solo i pagliacci=mauro ma esistono anche le persone umili=cristina
Revolution
08 mar 2010 - 18:22 - #46Seal con te e’inutile parlare, tanto non capisci se avesse seguito il Grande fratello, avresti capito come sono realmente andate le donne, quel gesto che veva fatto a Veronica era uno scherzo, mica ha usato violenza ,la solo messa seduta nel tavolo, semmai e’Veronica che si e’spaventata inultimente, e’poi aveva iniziato lei a provocarlo lanciandogli l’osso di pollo.Mauro e 1000 volte meglio di te capito e’basta rosic e rosica tanto vincera’lui ah ah
seal
08 mar 2010 - 18:22 - #47Se vince Marin stasera, vediamo a che punto è evoluta l’Italia. Un maschilista, mentalmente poco equilibrato che ha giocato sul vittimismo facile, sull’urlo da cani, se vince oggi, alla festa delle donne, come cultura e come popolo facciamo proprio schifo.
santacruz
08 mar 2010 - 18:24 - #48ma quanto sono cattivi quelli che scrivono contro mauro? ammazza che persone penose che siete, fate i duri dalla cameretta, andare a lavorare no?
santacruz
08 mar 2010 - 18:25 - #49seal, parli di evoluzione dell’italia e poi guardi il grande fratello? ammazza quanto sei ipocrita… ma invece di sparlare di cultura, guardati un documentario.
uno che basa queste cose su un reality show sta davvero male
seal
08 mar 2010 - 18:27 - #50Guarda che io lavoro. Sempre. E non faccio il grande uomo dentro la casa del grande fratello, con i valori di nonno e zio.