Logo Blogo

L'Isola dei Famosi: Luca Ward lascia. Largo ai "figli di": Guenda Goria, Manuela Boldi, Roberto Fiacchini e Daniele Battaglia

Pubblicato: 04 mar 2010 da Lord Lucas

luca ward isola

Luca Ward, il primo e unico - si spera ultimo - gladiatore della storia con il collare ortopedico, ha abbandonato L’Isola dei Famosi 7. A comunicarlo è il blog ufficiale del reality show, secondo cui l’attore e doppiatore avrebbe comunicato alla produzione la decisione definitiva di lasciare il gioco. Lo vedremo nella striscia di daytime odierna.

Ward aveva dichiarato già nella puntata di ieri sera di avere forti dolori alla schiena, dopo l’incidente del salto dall’aereo con bassa marea, indotto dalla produzione, che ha messo ko anche Denis Dallan e Claudia Galanti. Dopo aver stretto i denti, usando pomate e anestetici insufficienti, il concorrente aveva rinfacciato alla produzione di non poter curarsi a dovere in quanto naufrago.

La Ventura ha insistito per fargli cambiare idea, considerato che confidava molto nella sua presenza nel cast, sottovalutando il suo malessere. D’altronde, una perdita come la sua potrebbe anticipare i ritiri pesanti, tra Aldo Busi che ha minacciato di andarsene per il pessimo stato della nuova Isola in Nicaragua, e Sandra Milo, che avrebbe passato l’ultima notte in ospedale per accertamenti.

Per fortuna mercoledì prossimo arrivano quattro rinforzi giovani, ovvero i figli di… A metà tra famosi e non famosi, entrano nel cast Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh e amico fraterno di Francesco Facchinetti, Manuela Boldi, figlia dell’attore Massimo, e Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 4.43 su 5)
condividi condividi
69 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di 93_ale_93

    93_ale_93

    04 mar 2010 - 20:45 - #51
    0 punti
    Up Down

    Sei patetico boia, almeno te ne rendi conto?

    Non ci fa’ ne caldo ne freddo se non scrivi piu’, impiccati!

  • C89Mel

    04 mar 2010 - 20:45 - #52
    1 punto
    Up Down

    Concordo Ruggiati aveva tanta voglia d fare era l’unico che ha voluto fare l’isola, aveva tanto da dare, Luca ward si è rivelato uno scemo…mi dispiace a me piace, ma all’isola nn ha rivelato nulla, ma avolte mi chiedo ma lo guardano’??? ma secondo loro quando perdono chili d magriscono e cosi per hobby e gli fanno massaggi mah,

  • C89Mel

    04 mar 2010 - 20:48 - #53
    -1 punto
    Up Down

    sarà divertente vedere Daniele Battaglia , fà ridere , cmq io annullerei il telvoto, visto ke Luca Ward ha lasciato…inoltre nn sopporto Federico mastrostefano è un pettegolo uffaaaaaaa, montato, si sente ancora dalla de filippi

  • C89Mel

    04 mar 2010 - 20:52 - #54
    0 punti
    Up Down

    Oddio anke a sandra hanno portato allo spedale per tenerla un pò sotto controllo

  • C89Mel

    04 mar 2010 - 20:53 - #55
    0 punti
    Up Down

    a causa mal tempo famosi e nn famosi hanno dormito insieme, meno male ke il tempo doveva essere bello ihihihih

  • Profilo di white

    white

    04 mar 2010 - 21:41 - #56
    0 punti
    Up Down

    a me luca non è piaciuto per nulla. sembrava che recitava di continuo.

  • Profilo di white

    white

    04 mar 2010 - 21:43 - #57
    0 punti
    Up Down

    l’isola è il vero l’unico reality shoooooooooooooooooooooow targato rai dueeeeeeeeeeee
    bwuauhuhaua… e super simo. alla faccia di tutti..

  • Profilo di white

    white

    04 mar 2010 - 21:43 - #58
    0 punti
    Up Down

    boia
    per attestare la veridicità di ciò che succede all’isola sai cosa devi fare?
    VAI ALL’ISOLAAAAAA

  • Profilo di Iraconda

    Iraconda

    04 mar 2010 - 23:12 - #59
    0 punti
    Up Down

    Che peccato l’uscita di Luca Ward….avrebbe dato sicuramente tanto, così come Simone Rugiati avrebbe potuto contribuire a creare dinamiche interessanti (comunque ho preferito che sia rimasto Federico, che a dispetto dell’iniziale scetticismo si sta rivelando un punto forte e un ragazzo in gamba). Se aggiungiamo pure che Busi lascerà a breve, come ha già fatto ben intuire, sembra che quest’anno i più interessanti siano i primi ad uscire di scena! Comunque l’Isola resta l’Isola….a mio parere il più bel reality in assoluto!

  • Fra X

    05 mar 2010 - 00:12 - #60
    0 punti
    Up Down

    threshold sic!

    “ihihihih”

    Odiosa quest’ espressione.

  • Profilo di chiara86

    chiara86

    05 mar 2010 - 00:21 - #61
    0 punti
    Up Down

    ma dov’è mara venier??? dov’è ANTONELLA ELIA???!”!!mannaggia basterebbe così poco per far diventare INDIMENTICABILE quest’isola…invece ci sono sconosciuti che commentano concorrenti sconosciuti…almeno datemi la ELIA!!!

  • Gianni Mazza

    05 mar 2010 - 03:16 - #62
    0 punti
    Up Down

    Questa edizione non se la sta ca gando nessuno! ahahahahahahahah .Ventura “regina” della Tv con 4 milioni di spett e il 19 e 50%??? ahahahahaha altro che regina ,con questi ascolti miseri in prima serata non è nemmeno una “contessa della Tv”! Anche la Marcuzzi(che io non amo particolarmente..) riesce quasi a doppiarla!!!!!!!!! ahahahahah E’ finita(o mai iniziata..??) l’era Ventura!!!!!!!!!

  • udg35

    05 mar 2010 - 11:20 - #63
    1 punto
    Up Down

    Il problema è che dopo due puntate la sensazione netta è che sia tutto un po’ affidato al caso e all’improvvisazione.
    Sicuramente in un anno e mezzo di attesa potevano prepararla un po’ meglio questa edizione:
    - il cast dei famosi è davvero male assortito, con gente che si sapeva benissimo da subito che non avrebbe resistito molto (Milo, Busi, Lecciso);
    - a causa di nomination scriteriate già alla seconda puntata erano in ballottaggio per uscire tre dei personaggi più interessanti (e infatti è uscito Rugiati che, simpatico o no, avrebbe dato molto);
    - il cast dei non famosi è improponibile, hanno puntato tutto sul palestrato Davide senza rendersi conto che in verità è solo un pesce lesso monoespressivo;
    - la location sembra poco adatta e continuano a succedere imprevisti, sia tecnici che organizzativi (collegamenti audio che se ne vanno, prove organizzate male, senza contare la storia del lancio dall’elicottero);
    - anche la Ventura sembra un po’ spaesata e confusionaria nella conduzione, senza contare i commentatori che non aggiungono nulla, anzi.
    Insomma, speriamo abbiano personaggi degni da inserire in corsa e che il meccanismo inizia ad ingranare.

  • Profilo di MiCCy

    MiCCy

    05 mar 2010 - 11:51 - #64
    0 punti
    Up Down

    Ma che gusti avete?
    Dov’è che Rugiati è bono???? :/
    Ward è bono.
    E purtroppo si è ritirato :°

  • C89Mel

    05 mar 2010 - 12:08 - #65
    0 punti
    Up Down

    secondo me glio opininisti nn tanto divertenti fanno pure…boh nn vedo un rossano o una vladimir…boh

  • Profilo di agnesina88

    agnesina88

    05 mar 2010 - 13:54 - #66
    1 punto
    Up Down

    mi dispiace davvero tanto per luca… speriamo in un sostituto degno, o che rientri rugiati!

  • krasty

    05 mar 2010 - 15:24 - #67
    0 punti
    Up Down

    ma venisse un uragano e se li portasse via tutti non mi dispiacerebbe affatto.

  • Profilo di zoro

    zoro

    05 mar 2010 - 18:59 - #68
    0 punti
    Up Down

    davvero un gran peccato anche perchè la colpa non è sua, potrebbe fare una grande richiesta di risarcimento visto che si è fatto molto male per il fatto che il guidatore dell’elicottero stava dormendo quel giorno!

  • Profilo di chuck83

    chuck83

    07 mar 2010 - 04:15 - #69
    0 punti
    Up Down

    secondo me luca ward esce x altri motivi…

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 69
« Precedenti 12
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento