Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Jessica Szohr in The List, Jake Hoffman in Two Wrongs

Pilot Serie Tv 2013-14: Jessica Szohr in The List, Jake Hoffman in Two Wrongs

Bad Teacher: Sara Gilbert è stata scritturata per recitare nella possibile comedy CBS basata sul film del 2011 interpretato da Cameron Diaz, incentrata su una giovane donna sexy e sboccata, da poco divorziata, che decide di insegnare per trovarsi un nuovo marito. L’attrice sarà Irene, una insegnante di inglese tranquilla e timida, capace di essere intensa ed ansiosa.

pubblicato 7 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:37

Betrayal: Wendy Moniz sarà regular nel possibile drama ABC di David Zabel che verte su Sara (Hannah Ware), una bella fotografa infelicemente sposata che inizia una torrida relazione con Jack, l’avvocato di una potente famiglia. L’attrice sarà Elaine, la moglie di Jack, la figlia del potente Terence Karsten (James Cromwell). Nella serie vedremo anche Elizabeth McLaughlin e Braeden Lamasters nei panni dei gemelli sedicenni figli di Elaine e Jack.

Friends with better lives: Kevin Connolly è entrato nel cast della possibile comedy CBS incentrata su sei trentenni che pensano che la vita degli altri del gruppo sia meglio della loro. L’attore sarà Bobby Lutz, un ginecologo, ex nerd, marito amorevole, padre moderno di tre figli che gli consumano ogni secondo del suo tempo libero. Il ragazzo è geloso del fatto che il suo migliore amico Will (James Van Der Beek) sta frequentando una venticinquenne modella con la quale fa sesso tutto il tempo.

I Am Victor: Matthew Lillard è stato scritturato per recitare nella possibile serie NBC che verte su Victor Port (John Stamos), un avvocato divorzista che vede le relazioni in un’unica ottica. L’attore sarà Elliott, il migliore amico di Victor, un ex poliziotto anticonformista che usa metodi legali e illegali per aiutare Victor ad acquisire informazioni e oggetti.

Oxygen: Natalie Hall è stata ingaggiata per recitare nella possibile serie The CW che segue la vita di Emery (Aimee Teegarden), una giovane ragazza che si innamora di Roman (Matt Lanter), un ragazzo alieno di Orione che è arrivato sulla Terra da qualche anno insieme ad altri suoi simili e che ora frequenta il liceo della protagonista. L’attrice sarà Taylor, la regina indiscussa del liceo, che è disponibile a fare amicizia con Emery, ma non accetta che lei leghi con gli odiati alieni di Orione.

Second Sight: Derek Luke è entrato a far parte del cast della possibile serie CBS interpretata da Jason Lee, incentrata sul detective Ross Tanner (Lee), un poliziotto improvvisamente colpito da un virus autoimmune che gli causa allucinazioni e terribili sogni. L’attore sarà il Detective Paul Giroux, un nuovo membro del team di Tanner, nonché persona piena di sé che cerca di affermare la propria autorità nonostante non la possegga ancora.

Spy: Camille Gauty reciterà nella possibile comedy ABC. L’attrice sarà l’interesse amoroso del protagonista (Rob Corddry).

The List: Jessica Szohr reciterà nella possibile serie Fox interpretando una agente dell’FBI senza paura che collabora con il marshal Soto (Michael Peña) quando le persone che fanno parte del programma protezione testimoni iniziano ad essere uccisi. Nella serie vedremo anche Gary Cole vestire i panni di Bob McKinnon, il capo di Soto.

Two Wrongs: Jake Hoffman sarà uno degli attori protagonisti della possibile comedy Fox, incentrata su due giovani innamorati che secondo amici e familiari non dovrebbero stare insieme. L’attore sarà Zach, un dentista ebreo meticolosamente ordinato e organizzato che è stato lasciato all’altare dall’impulsiva Jenny (Jennifer Garner). Otto anni più tardi, dopo un incontro fortuito i due si rendono conto di amarsi ancora molto.