Home I Migliori Anni Rai1: I Migliori Anni si allunga di due puntate, arriva Eroi di tutti i giorni e Born to shine slitta al 20 aprile (Anteprima TvBlog)

Rai1: I Migliori Anni si allunga di due puntate, arriva Eroi di tutti i giorni e Born to shine slitta al 20 aprile (Anteprima TvBlog)

Grandi manovre nei varietà di Rai1: Due puntate in più per i Migliori Anni, slitta di due settimane il debutto di Born to shine di Milly Carlucci e arriva Eroi di tutti i giorni

di Hit
pubblicato 2 Marzo 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:42

Il 6 di aprile era prevista la prima puntata del nuovo varietà di Milly Carlucci Born to shine, tutto è pronto al quartier generale della conduttrice di Ballando con le stelle, ma in realtà non sarà così. Si è deciso infatti di prolungare per due settimane il varietà condotto da Carlo Conti I Migliori anni, che non si concluderà come previsto sabato 23 marzo 2013, ma avrà due puntate supplementari i due successivi sabati, per terminare così sabato 6 aprile, proprio nel giorno in cui era previsto il debutto del nuovo show di Milly Carlucci e la prima, probabile, puntata di Amici 2013 serale. Diciamo probabile perché ormai i palinsesti televisivi sono diventati materia talmente magmatica, che tutto può cambiare da un giorno all’altro, figuriamoci da qui ad un mese.

Tornando però alle due puntate extra dei Migliori anni, si tratta di una richiesta da parte della Rai non nuova per Carlo Conti, che già dovette allungare lo scorso autunno Tale e Quale Show , anche se in quel caso l’aggiunta era giustificata dall’ottimo riscontro di audience che stava avendo quel programma. Nel caso dei Migliori anni, che stasera mette in campo una serie di ospiti di tutto rispetto per sfidare la prima puntata in diretta di Italia’s got talent, forse le motivazioni sono altre, in quanto Rai1 ha dovuto fare i conti prima con il “buco” del varietà di Christian De Sica saltato e poi con la decisione di non produrre più Celebrity Splash.

In tutto questo però, chi rischia di rimetterci è Born to shine, che slitta di 2 settimane, infatti non solo non partirà il 6 aprile, ma dovrà pazientare ancora un’altra settimana perché il sabato successivo, ovvero il 13 aprile andrà in onda il programma Eroi di tutti i giorni. Ricordiamo, si tratta di una “serata evento” in cui verranno premiati piccoli e grandi “eroi” che attraverso un loro gesto hanno aiutato altre persone. La prima puntata del nuovo varietà in 4 puntate di Milly Carlucci sarà quindi sabato 20 aprile.

La scansione dovrebbe essere quindi la seguente: il 30 marzo ed il 6 aprile le due puntate extra dei Migliori anni, poi il 13 aprile Eroi di tutti i giorni, quindi il 20 dovrebbe prendere finalmente il via il nuovo varietà condotto da Milly Carlucci Born to shine, che andrà in onda quindi per 4 settimane nei sabati sera della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, in diretta dall’auditorium del foro italico in Roma. Mentre è per ora solo sulla carta il varietà C Factor, inopinatamente annunciato con troppo anticipo da Gabriele Cirilli.

Carlo ContiI Migliori AnniMilly Carlucci